Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Come si fanno gli impacchi col sale per la cellulite?

Non ho una vasca da bagno quindi non posso riempire la doccia e buttarci del sale ovviamente,ci sono altri modi per farli?Grazie a chi mi risponde

2 risposte

Classificazione
  • rossa
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io faccio sempre questo scrub/maschera fantastico che nel giro di poco ha migliorato il mio fondoschiena!

    prendi un fondo di caffè ("l'impasto" che rimane nella caffettiera, invece che buttarlo lo tieni)

    due cucchiai di cacao amaro

    due cucchiai di olio di oliva

    un pò di sale grosso

    qualche goccia di olio essenziale (tipo rosa mosqueta o di mandorle dolci che sono fantastiche contro le smaliature)

    amalgami il tutto e te lo spalmi nella zona interessata (glutei, cosce, seno...) e lo tieni per mezz'ora almeno. poi risciacqui tutto.

    fallo almeno 3 volte a settimana e ti assicuro che vedrai i miglioramenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.