Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Drink discoteca, entrateee?

ciao :) mi potete fare un elenco dei drink che fanno 'sballare subito' ? per espempio la prima volta che ho preso l'angelo azzurro io e la mia amica eravamo andate (o forse anche per qualcos'altro..)

Aggiornamento:

sono abbastanza grande per bere, invece di rompere rispondete alla domanda ;)

Aggiornamento 2:

Ginevra ti amo

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il Mojito composto da rum, zucchero di canna bianco, succo di lime, foglie di menta e acqua gasata.

Il Linno Linnoa base di Vodka e Crodino.

Il Tom Collins a base vodka, succo di limone, zucchero e soda.

spero di aver risposto alla tua domanda :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

La questione non è se sei o non sei abbastanza grande per bere, la questione è che obiettivamente tu sei una ragazzina con manie di protagonismo, esibizionista e molto, molto immatura.

Una bambina, hai presente? Quello che mi fa salire il cristoddio è che poi a causa di bambine come te tutti i più giovani vengono etichettati bimbim*nchia o cose del genere. Non sono qui per farti la morale (o forse sì), ma onestamente questa domanda è di uno squallore disarmante.

Ma prendi una bevanda analcolica e fingi di essere ubriaca, qual è il problema? Tanto si sa che lo scopo è solo quello di mettersi in mostra. Ma poi scrivi anche uno stato su Facebook, mi raccomando, di quelli tipo "Odddiiiiioooo serataaa da sbaaaaalloooo, sbronzissimaaaa yeeeee".

Ok, senti, fa' quello che vuoi, ubriacati e fatti tutti i tipi che ci sono in discoteca, che così sembri più figà. Qualche Mojito dovrebbe bastare, anche un Margaritas non sarebbe male, oppure qualche rum e pera, vodka, Cubalibre. Fa' un po' tu, e ricorda di usare gli anticoncezionali.

Ciao.

-

Io no.

• 7 anni fa

io bevo sempre vodka (lemon) o liquori alla frutta... non fraintendere per "alla frutta" perchè anche se alla frutta sono forti! bevi 2 bicchierini che già non capisci più niente! e poi i cocktail che sono i miei preferiti! tu bevi perchè sono buonissimi non amari! e dici "ancora un bicchiere è stra buono!" e manco t'accorgi che sei già sballata lol ^^ a me succede sempre così!

so tutto sui drink! io bevo di tutto quindi ^^ poi posso consigliarti sex on the beach (sempre un cocktail) , coca malibù (cocktail) tequila sunrise (cocktail) buonissimo trallaltro. poi il long island, non so se l'ho già detto, kamikaze, caipiroska. questi sono i principali ma se ti informi ce ne sono tanti ma tanti ma tanti ma tanti altri. e come hanno detto gli altri: le caannee. sballano fess. ciaooo C:

• 7 anni fa

Fumari una canna prima di andare in discoteca o bevi una bottiglia di vodka

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Domanda un po' da bimbaminkia ma capisco che in discoteca ti vuoi divertire!

Prima cosa: la canna. La canna ti fa andare fuori!

Altrimenti una mentina (vodka alla menta).

Una cosa che mi fa sballare tantissimo è la jeger bull (se si scrive così). E' buona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.