Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 anni fa

costo basamento di cemento x posizionare piscina fuori terra?

Vorrei sapere quanto potrebbe venirmi a costare far fare un basamento(in realtà devo allargare quello che gia' ho) in cemento per posizionarci sopra una piscina fuori terra.

le dimensioni sono 2mtx5mt profondità 15 cm, vorrei capire quale potrebbe essere, nel caso in cui decidessi di farlo , un preventivo onesto.

Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • zago
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sono opere abbastanza costose se chiami l impresa ...prima cosa dovrai allargare o fare lo scavo, poi dovrai fare una gettata in calcestruzzo o cemento bisognera' vedere anche se la vorrai armata o no.

    -Scavo 20-50eu al metro cubo

    -Fornitura in opera cemento 100-120eu al metro cubo

    + manodopera + permessi vari

  • 6 anni fa

    Io ho fatto una gettata simile e mi hanno fatto pagare di manodopera 30 euro al metro quadrato, la ditta là avevo trovata sul Portale Edile http://www.edilnet.it , me lo aveva consigliato mio fratello che ci aveva trovato la ditta che gli ha fatto il mioglior preventivo per rifare il tetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.