Mic97 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Dolore al ginocchio quando calcio a vuoto!!!! Cosa può essere?

Ciao, allora e da un po' di tempo che mi fa male il ginocchio.

Gioco a calcio e mi fa male nei cambi di direzione e quando calcio a vuoto.

Quando ero piccolo mi sono fatto male il ginocchio sbattendo la parte interna nel pavimento( si è confiato ma era una contusione e mi è passato).

Quest'anno giocando mi faceva male spesso ma poi mi passava.

Tre settimane o più fa sempre giocando a calcetto mi hanno fatto la vecchietta ( ginocchiata forte)dietro il ginocchio e ho sentito molto dolore, però ero caldo e ho continuato a giocare.

Adesso mi fa male da un mese se calcio a vuoto o cambio velocemente direzione però correndo non mi fa male. ( dopo un po' di riscaldamento il dolore diminuisce pero c'è sempre, come un fastidio all'interno.)

Ho fatto un ecografia ma era tutto a posto, ma se il dolore continuava mi hanno detto di fare una risonanza magnetica.

- può essere causa di cambiamento di tempo ?

- cosa pensate che abbia il mio ginocchio destro?

Sono troppo appassionato di calcio e voglio giocare, non voglio smettere.

Grazie in anticipo aspetto risposte

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Pure io sono un grande amante del calcio e ci gioco,magari non ho la tua età,ho solo 14 anni,comunque anche io ho avuto molto dolore al ginocchio dopo essermi skiantato contro il palo,e mi ha fatto male per molto,solo che durante le partite,allenamenti fa poco o niente,appena ai finito e stai per farti la doccia senti un male micidiale una gravezza alle gambe,io ho smesso per 2 3 settimane senza giocare,sforzare,fare ginnastica a scuola e tutte le sere mi riempivo di creme anti dolorifiche e fasce il ginocchio e mi è passato,poi ho ripreso a giocare e non sentivo più nulla,prova a fermarti anche tu(questione di 2,3 settimane e ti passa,almeno credo)provaci.

• 5 anni fa

"Il dolore al ginocchio è un problema che può colpire persone giovani o anziane poiché riconosce cause diverse: il disturbo può essere provocato dall'attività sportiva svolta, da traumi subiti accidentalmente, ma può essere anche l’espressione di patologie ben precise." Ti consiglio questo articolo che ne parla http://goo.gl/hNFonl

Ciao!

• 7 anni fa

COS'è DI PRECISO NON SO DIRTELO PERò TI DICO CHE ANCHE A ME FACEVA MALE QUANDO MUOVEVO. TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARTI UNA RISONANZA MAGNETICA E VEDERE COS'HAI PRIMA CHE IL DOLORE PEGGIORI !!! CIAO RIMETTITI PRESTO

RICCARDO

• Anonimo
    7 anni fa

Devi amputare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.