Giulia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Capelli impettinabili!?

Ciao a tutti, non riesco a pettinarmi i capelli quando sono bagnati, prima di asciugarli, neanche se metto due quintali di balsamo. Non so davvero come fare.

In passato mi sono fatta diverse tinte prima un paio fatte in casa, poi sono andata dalla parrucchiera a farmi le maches bionde platino e biondo chiaro. In seguito, sempre dalla parrucchiera ho fatto il super schiarente che mi ha lacerato la cute, e ho tutt'ora dei problemi poiché mi pizzica terribilmente la testa e adesso soffro di seborrea mentre prima non avevo neanche la forfora. Sono andata a farmi ulteriormente sistemare i capelli per tornare al mio colore naturale, cioè il castano, abbastanza chiaro. Mi hanno rivitalizzato i capelli prima della tinta e li ho tagliati parecchio per cercare di farli riprendere un po', sono arrivata a un caschetto quando prima li avevo lunghi praticamente per tutta la schiena. Ora davvero sono in panico perchè non riesco più a pettinarli dopo averli lavati, prima di asciugarli! Quando li riesco a pettinare finalmente la prima volta, con le lacrime agli occhi, se mi si spostano un po' mentre li asciugo o ambio la riga si formano milioni di nodi! Vi prego aiutatemi perchè non posso proprio continuare così ! Grazie in anticipo !!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Dermatologo per la cute, oppure fai qualche impacco biologico rigenerante con ingredienti naturali per rimettere tutto a posto (su internet trovi tante ricette).

Usa l'olio di argan prima di pettinarli e usa uno shampoo e un balsamo super nutriente, occasionalmente fai anche una maschera( non fare troppi shampii) e ultima cosa, forse la più importante, mezz'ora prima dello shampoo tieni un po' di olio d'oliva in testa con una pellicola o carta alluminio.:)

un bacio,ciao.<3

• 8 anni fa

Ciao un bel trattamento con Keratina , e la Spazzola DESSADA LI SBROGLIA IN UN ATTIMO

vedi www.3wad.net

Fonte/i: Esprienza personale
  • 8 anni fa

DISTRICANTE EUROSOCAP flacone blu costo 14 euro e" il migliore Ciao

Fonte/i: Eseguo extension
  • Ela
    Lv 5
    8 anni fa

Non vanno pettinati quando sono bagnati, cerca di non incasinarli troppo quando li lavi (magari gli sciacqui all'indietro in modo che da bagnati siano più o meno messi bene) e li asciughi prima di pettinarli. Quando sono bagnati si spezzano molto più facilmente e continueresti a rovinarli! Al massimo mentre gli asciughi provi (quando sono già abbastanza asciutti) a pettinarli con le dita (fanno meno danni del pettine). Comunque se ti danno tutti questi problemi devi accorciarli ancora ed usare qualche maschera ristrutturante. E non fare più tinte per un bel po'.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Metti due gocce di cristalli liquidi sui palmi della mano e dopo strofinali solo sulla lunghezza e sulle punte ti sarà molto più facile

Fonte/i: Sono una Parrucchiera :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.