Smartphone: Windows 8 o android?

In linea di massima a prescindere dalle app. Quale sistema operativo è migliore? Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Per esperienza personale visto che avuto sia android e adesso ho windows ho notato le differenze. Se sei una che gli piace scaricare giochi o app di qualsiasi genere ti consiglio android perchè c'è piu scelta pero come sistema base un po scarisino c è a volte si bloccano molto volentieri XD. se invece vuoi il contrario ti consiglio window e anche comprando un lumia 800 ( ora ho questo telefono) fino ad ora sono soddisfatta per il sistema operativo l unica pecca sono l app che sono la maggior parte tutte a pagamento.

• 5 anni fa

ho provato entrambi, decisamente meglio Windows, 7.5 nel mio caso. Velocissimo, intuitivo, meglio visibile sul visore. E tante app, al contrario di Android, non hanno tutti quei banner pubblicitari

• 6 anni fa

sicuramente il migliore e la apple!! ma se devi sciere tra windows, e android io ti consiglio android senza alcun dubbio e migliore di windows e tipo 100 volte piu veloce... comunque se vi servono cover,pellicole,carica batteria ecc, andate su questo sito: http://gadgetcell.altervista.org/ e sicuro al 100%, spedizione gratuita anche su 1 euro di acquisto, io ho sempre preso qua le mie cover, e pellicole e mi trovo benissimo, l'unica cosa e che ci mettono 20 giorni ad arrivarti, per il resto e eccellente;)

• 6 anni fa

quoto Michele.

aggiungo anche che si wp pecca sulle app, che sono minori rispetto quelle disponibili per android, anche se le principali ci sono.

ma la fluidità di wp è ottima. un cell da 199€ ha la stessa identica fluidità di uno da 500€, al contrario di android, che la fluidità è solo nella fascia alta,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Windows 8 credo proprio che sia più fluido in tutto però come potenzialità Android non si batte :)

• dipende esclusivamente dalle tue esigenze..

ciao! :)

• Anonimo
    6 anni fa

Se preferisci usare Internet email e robe del genere è meglio Windows...se invece punti sulle applicazioni scegli android

• 6 anni fa

Android per il semplice motivo che è open source

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.