promotion image of download ymail app
Promoted
мvв ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Chi preferite nel Milan tra Pastore,Kakà e Diamanti?

Se volete spiegate il motivo.

Grazie a coloro che risponderanno.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Pastore non può venire perché non abbiamo i soldi per il cartellino e per l'ingaggio

Kakà non deve venire perché ormai è un giocatore finito che in più prende uno sproposito di stipendio

Quindi rimane Diamanti che non mi entusiasma ma è sicuramente meglio di Boateng.........

Rosa prossimo anno:

Difesa: De Sciglio ( Zaccardo ) - Zapata ( Regini ) - Danilo ( Bonera ) - Santon ( Costant )

Centrocampo: Poli ( Flamini ) - Montolivo ( Jorginho ) - Nainggolan ( Fossati )

Attaccanti: Diamanti ( Saponara ) - El Shaarawy ( Niang ) - Balotelli ( Belfodil )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Kakà...conosce come le sue tasche l'ambiente Milan...ha vinto tutto...

Fonte/i: Innamorato di Ricky...
  • Leone
    Lv 6
    7 anni fa

Pastore direi

• Il
    Lv 5
    7 anni fa

Diamanti! è meno figurino di Pastore e Kakà e punta subito al sodo..un giocatore con gli attributi..uno da juve

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Kakà farebbe un ulteriore sbaglio se tornasse, dopo quello di lasciarci per il real. Pastore non ce lo possiamo permettere e forse nemmeno Diamanti: fra i due preferisco l'argentino ovviamente.

• Kakà.. perchè secondo me per quello che ha dato al Milan e perchè ancora può fare la differenza.

• 7 anni fa

Pastore non tanto per le caratteristiche..Diamanti potrebbe funzionare, mentre Kakà forse sarebbe più adatto per la sua classe..soltanto che gli ultimi 2 hanno piu di 30 anni..Pastore ne ha 24.. quindi direi Pastore anche se non è il massimo.. ;)

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    7 anni fa

Per lo stato attuale delle cosa direi Diamanti.. Kakà non è più quello di una volta da ormai troppo tempo e per di più ha un prezzo elevato sia di cartellino che ingaggio; Pastore mi piaceva molto ai tempi del Palermo e potrebbe tornare utile però penso che attualmente Diamanti sia la miglior scelta

• Cioè Kakà non c'è partita.

• 7 anni fa

Io sono juventino e voglio che tutte le squadre si rinforzino per il,Milan vedrei meglio pastore ma per una questione economica direi diamanti ,Kakà Ormai è finito e vecchio e guadagna miliardi e il calcio italiano non se lo può permettere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.