??? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

truman show domanda?10 pt?

perchè in the truman show quando truman comincia a capire le cose,il regista non ha fatto nulla?cioè quando truman vede che le cose che succedono sono sempre le stesse,perchè il regista non le cambia?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

L'ho visto qualche giorno fa e si vedeva bene: http://putiocker.com/files/NJUV7IVM2TMAMFYZ

• Anonimo
    8 anni fa

Ryazaky non riesco a capire quello che intendi..mi sembra di aver capito che tu vuoi sapere dal momento che Truman inizia a costatare che la sua vita è "fittizia" perché il regista dello show nel film non modifica la parte degli attori in scena.. Comunque il film è molto bello (mi girano le scatole che da un capolavoro con il mio store preferito è stato tratto quella cafonata del grande fratello).. Va bhe.. Quando Truman inizia ad accorgersene comunque se ti ricordi lui fa di tutto per vedere se le due idee sono sensate o no.. Le cose infatti iniziano a canbiare.. Io divorziò con la moglie ne è un chiaro esempio.. Il momento in cui lui cerca di andarsene dalla città, il regista fa di tutto per trattenerlo... È un bellissimo film.. Innovativo tra l'altro.. Che mi ha fatto molto riflettere.. Ogni volta che penso a questo film mi chiedo se pure la mia vita è solo una messa in scena e che sono vittima anch'io del grande fratello.. Speriamo di no..!!

• 8 anni fa

Perchè sa che se Truman si rendesse conto della situazione, il programma avrebbe più audience, perchè sarebbe un evento che sconvolge l'andamento dello show, una "novità" che attirerebbe più che mai l'attenzione del pubblico. Ciauu ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.