Si potrebbe fare un esperimento su un cane?

Vorrei sapere se si possono mettere queste due cose a un cane, il cervello e le corde vocali per farlo pensare e parlare, forse è una cosa impossibile. Ma se l'esperimento riesce?

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se il cane non parla non è perchè non ha un cervello o non ha le corde vocali,(altrimenti come farebbe a produrre suoni come il "cainare ed abbaiare??" ma semplicemente perchè il suo cervello non è caratterizzato dalla tipica area atta alla formulazione del linguaggio, la lingua e l'apparato buccale non gli permettno di produrre suoni complessi come una consonante e altre vocali.

    Ma che diamine di domande sono queste XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Prima di tutto pensa se servirebbe a te il cervello, il cane ne ha piu di te mi sa

    Fonte/i: idiota
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Fidati che il cane ha molto più cervello di te!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Certamente....si si che si puo'!

    facciamo cosi'..

    Toglitele che tanto , vedo non ti servono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • usare un cane x condurre un esperimento è una cosa molto brutta!!! anke lui è un essere vivente e come tale dev'essere rispettato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • che cretinoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perché non corri dietro a una ragazza?

    Lascia stare i cani e torna a guardar dragon ball

    Fonte/i: Gli animali sono si toccano
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ah....perché il cane non ha cervello né corde vocali eh?

    E giá...l'avevo dimenticato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    NON STAI PER NIENTE BENE, CURATI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.