Fely93
Lv 5
Fely93 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Qualcuno sa come funziona il sito vueling?

Salve vorrei prenotare un biglietto aereo tramite questo sito ma come funziona con esattezza? cioè una volta prenotato il volo (ma prima: devo inserire il numero di intestazione del conto corrente?se si dove si prende?) e cmq una volta prenotato poi stampo io il biglietto? oppure devo andare a ritirarlo lì?e se si,lo devo fare il giorno stesso della partenza o lo posso fare prima?

scusate se ho fatto tutte queste domande ma è la prima volta che prendo un aereo

grazie in anticipo a tutti e 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • davide
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao,

se compri un biglietto con compagnie low cost come Vueling, Easyjet o WizzAir, compri il biglietto online, ti arriva una emial, poi fai il check in online qualche giorno prima di partire, lo stampi e con il tuo documento vai in aereoporto e parti

Se hai il bagaglio da stiva, vai al banco in aereoporto a consegnarlo, altrimenti vai direttamente ai metaldetector

Per acquistare online hai bisogno di una carta di credito, una carta bancomat, oppure una carta ricaricabile tipo postpay

se non hai capito gli ultimi due righi, fai un tentativo altrimenti vai in agenzia

• 8 anni fa

Devi semplicemente andare sul sito, prenotare scegliendo i voli che ti interessano e avere una carta di credito, perché si paga con carta di credito.

Una volta pagato,ti arriva per mail il biglietto elettronico che riporta i dati dal prenotazione,

Con Vueling non serve che fai il check in on line, quindi con quel biglietto puoi già andare all'aeroporto e presentarti al check in!

• 8 anni fa

Puoi fare una cosa facile facile vai sul sito vueling.it in alto a destra se non erro c'e' il num. di tel. per prenotare un volo gli telefoni documenti e carta di credito alla mano e riservi il tuo volo. Dopo e' sufficente che 2 ore prima della partenza ti rechi in aeroporto e vai al check-in con il tuo passaporto o carta d'identita'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.