neurotens che tipo di farmaco è ?

per cosa si usa? quali sono gli effetti collaterali ? diciamo un pò tutto sul farmaco perchè mi è stato prescritto a seguito di una protusione erniara l5 s1 per 60 giorni insieme ad una cura dal fisioterapista e con l'ortopedico che mi fa alcune infiltrazioni di cortisone...

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    contiene acido alfa lipoico, diciamo che è una copia scadente del Nicaval R

    Fonte/i: Laureato in farmacia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ammetto di non conoscere questo farmaco ma è sicuro che si chiami così?solitamente nei suoi casi si prescrive la liryca o similari cioè neuromodulatori dell'innervazione periferica,ovvero sostanze che fanno lavorare meno i nervi periferici,e quindi si sfiammano prima,hanno molte controindicazioni ma se usati per periodi corti possono aiutare.dr simone sce medico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.