Sondaggio: ci sono dei naufraghi su un isola deserta chi secondo voi prenderà il comando?

Premetto subito che l idea non é mia. Ho letto una cosa simile in un altra sezione e mi sembrava un buon sondaggio da proporre.

1) Carlo il culturista di 130 kg ma anche col cervello pieno di anabolizzanti

2) Mario poco forte ma in possesso fortuito di alcuni utensili indispensabili come un accendino e un coltello svizzero

3) Paolo agile e capace di arrapicarsi sugli alberi per prendere la frutta e cercare di scorgere le navi di passaggio

4) Luca, anziano ma saggio, capace di pensare soluzioni nella disperazione degli altri

5) Debora l' unica donna, bella e capace di distinguere le piante medicinali

6) una democrazia

7) a vostra scelta (dittatura, oligarchia ecc...)

Ps datemi anche la vostra motivazione non solo il numero. grazie

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Scelgo debora perché secondo me, a parte ad essere l'unica donna, è quella più in gamba (tralasciando carlo)e saprebbe cavarsela e aiutare gli altri, ma comunque sarebbe anche un sogno di tutti i naufraghi dato che è l'unico vero desiderio che c'è sull'isola. Si sentirebbe una dea, verrebbe onorata, omaggiata e aiuterebbe tutti loro

sera

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

7) anarchia: dopo un po' il cibo scarseggia, iniziano a diventare cannibali, si mangiano fra di loro, finché non resta solo Luca il vecchietto, che sfortunatamente si è perso la puntata di Wild in cui Bear Grills spiega come sopravvivere su un'isola deserta, quindi muore di fame.

• 7 anni fa

Io ci vedo bene Debora a comando ma con. Carlo come guardia del corpo o amante. trattandosi dell unica femmina finirebbe alla mercé di tutti

• ciao :)

per me: 4) Luca, anziano ma saggio, capace di pensare soluzioni nella disperazione degli altri

semplicemente perchè è il più saggio e gli altri, vittime della paura e della disperazione, saranno giudati da lui, che deciderà per la sorte di tutti :)

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

5) Debora l' unica donna, bella e capace di distinguere le piante medicinali

prima di tutto grazie alla sua capacità di distinguere le piante medicinali ma anche

grazie al motivo di essere l'unica donna dell'isola, diventerà quasi una dea e perciò sarà

omaggiata come una vera regina

Buon pomeriggio a tutti :)

Fonte/i: Proprie
  • 7 anni fa

4) Luca, anziano ma saggio, capace di pensare soluzioni nella disperazione degli altri

Il saggio secondo me è la persona migliore per fare da "capo branco", anche perchè sottolinei che è capace di pensare a soluzione nella disperazione degli altri.

• NINTHO
    Lv 5
    7 anni fa

3) Paolo agile e capace di arrapicarsi sugli alberi per prendere la frutta e cercare di scorgere le navi di passaggio

• 7 anni fa

Tranquilla Vecchia rompi rompina.

Non ti segnalo, perché non hai detto nulla di esagerato..

ma. Secondo te se nemmeno mi conoscete, posso dire cose non vere? Mi descrivo per come sono realmente! Nè per essere al centro dell attenzione, ne per insicurezza!

E poi c era una domanda precisa : " l altezza è trascurabile?? " dovevi rispondere a questo.

E poi se tu sei femmina? Che cosa rispondi a fare? Ti piaccio per caso? Grazie ma non mi interessano ste cose!

Ho ben altri orizzonti io!

(Ti risp qua perché col cellulare non posso modificare le mie domande) ciao

Fonte/i: Fonti : me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.