Emma ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

DEPILAZIONE SULLA VAGINA..?

Io ho un problema. ho 15 anni e sono gia sviluppata.. e se metto il costume si vedono i peli che ho sulla vagina.. e così ho pensato comunque di toglierli, il punto è che a me fa schifo solo l'idea di 'vedere' la mia vagina senza peli, mi farebbe alquanto schifo! è una cosa normale?

come posso fare a togliermi almeno i peli laterali senza andare dall'estetista dato che è molto imbarazzante, e mi farebbe schifo togliermeli tutti?

sono solo io a farmi sti complessi?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

All'inguine, sui lati, se ti vergogni dell'estetista, puoi toglierli con la crema depilatoria, o col rasoio..purtroppo cresceranno velocemente. Per la depilazione integrale mi sembri un pò piccina.. Se vuoi stare liscia più a lungo ti consiglio la ceretta :)

• 8 anni fa

Scusa, ma il tuo costume è perizoma sia davanti che dietro? Se è una mutanda quelli della vagina non si vedono! Solo quelli laterali!

Prova le creme depilatorie visto che ti imbarazza l'estetista :)

• 8 anni fa

Ed ove è il problema?Depila l' inguine cioè la parte laterale con la ceretta e poi tagli i peli della parte centrale cioè quelli sulle labbra, con le forbicine per unghie!In questo modo sei pulita ma senza depilarti completamente!Anche a me fa schifo la depilazione totale,oltre al fatto che con qualsiasi metodo la fai, poi hai sempre problemi di irritazioni peli che ricrescono sotto- pelle o incarniti!Se i peli sulla parte alterale sono molto lunghi devi prima accorciarli con le forbicine o passarci la lametta/ rasoio e quando saranno un pochino ricresciuti puoi fare la ceretta :)

• 8 anni fa

Anche io sono una ragazza! E sono sviluppata! E ho 15 anni! E mi farebbe schifo vedermela completamente depilata! Quindi ho il tuo stesso problema!

Per questo dopo mesi e mesi di attente considerazioni e riflessioni, ho adottato un metodo infallibile.

Vado solo in montagna, in vacanza!

Fonte/i: Rasailpratino.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.