Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

CONSIGLI PER DIMAGRIRE UN PO'? AIUTO PLEASE?

Dopo gli esami (26 giugno) vado con le mie amiche in piscina per fare festa (sempre se verremo promosse e.e) e io ho un problemino ehm..peso 67 kg (sn alta 1.69) e vorrei togliere un po' di chili. Che mi consigliate ?(tranne la palestra)

Correre fa dimagrire? Se si quanto dovrei correre?

Grazie in anticipo T.T

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Hai veramente poco tempo, ma ho una dieta che ti farà perdere qualche chilo in qualche settimana, per salvare il salvabile. ELIMINA subito dalla tua dieta: AMIDI (pasta, riso, pane), DOLCI, FRITTURE, ALCOOL, CIBI GRASSI E POCO SALUTARI. Mangia solo proteine, qualche carboidrato solo a colazione (tipo latte e cereali, o yogurt fette biscottate e marmellata ma sempre controllandoti!), vai a correre la mattina a digiuno, o almeno 4 ore dopo l'ultimo pasto, e prima di andare (almeno mezz'ora prima) a correre bevi una tazzina bella piena di caffè amaro che aiuta a smaltire i grassi con la corsa. Dopo la corsa non mangiare per 2 ore per continuare a bruciare. Se puoi aggiungi prima e dopo la corsa addominali e esercizi a corpo libero. Bevi molta acqua. Segui questa tabella e leverai un 2 kili almeno, ma devi avere tanta forza di volontà!!!

• 8 anni fa

Non penserai veramente che in solo 20 gg potresti ottenere la pancia piatta? Potrai al massimo tonificare i muscoli ma visto che sei all'inizio sarà anche dura seguire una buona dieta. Cmq da quello che so io, ti consiglio:

-Buona colazione la mattina, frutta, latte e anche zuccheri cm cioccolato.

-Bevi molta acqua

-Privilegia le verdure ai carboidrati

-mangia 5 volte al gg la frutta

-Fai molta attività fisica! Anche in casa qualche serie di addominali e glutei ;)

Non saltare mai i pranzi!

http://www.youtube.com/user/p4pitalia?feature=watc...

• 8 anni fa

Correre fa bene anche alla mente.

fai 3 uscite da 2,5km massimo.

Fai almeno un’ora di attività aerobica a buona intensità possibilmente tutti i giorni alternando i giorni in cui corri con giornate in cui svolgi attività diverse, come nuoto, bicicletta o esercizi di tipo cardiovascolare in palestra (cyclette, ellittica, stepper, etc.).

• 8 anni fa

SCARICARE MOLTA M E R D A

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

si fa dimagrire ma devi aggiustare ankè l'alimentazione

• Va
    Lv 6
    8 anni fa

dovresti dirmi i tuoi anni

cmq correre fa dimagrire dovresti però correre almeno 2 o 3 km

• ADIDAS
    Lv 4
    8 anni fa

Fatti almeno una mezzoretta di corsa o camminata a passo svelto al giorno e diminuisci un po le porzioni di cibo

P.S. a me piacciono tanto le ragazze in carne, e per come la penso vai già benissimo così ;)

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

Gira la testa verso destra,poi verso sinistra. Esegui ripetutamente questa serie di gesti ogni qual volta ti chiedono se vuoi il dolce :)

• 8 anni fa

bbbbbboooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.