Aiuto effetti crema decolorante!! urgentissimo!!?

ho 13 anni e sono depressa: domani ho una festa e dovrò mettere un abito che arriva un po' sopra il ginocchio visto che ho un po' di peli sulle gambe mia mamma me li ha schiariti con la crema per schiarire i baffi -.-'' fin lì tutto bene,ma quando ho tolto la crema (comprata a 5 euro al supermercato) mi sono ritrovata metà gamba bianca e metà gamba scura (mi ha tolto l'abbronzatura!!),domani ho sta benedetta festa dite che si vedrà la differenza tra la parte di gamba in cui ho usato la crema e l'altra?? aiuto!! se non passa mi date dei consigli su come mimetizzarla???

P.s.ora mi sto accorgendo che mi stanno diventando a righettine chiare o score!! maddonna non ci capisco più nioente!

scusate lo sfogo da bimbaminkia viziata! ma sono disperata!!

Aggiornamento:

il vestito è nero ma come puoi pensare che mi metta la crema piena di petrolati su tutta la gamba oddio :') comunque grazie della risposta :)

Aggiornamento 2:

Madja: ma infatto l'avevo messa per i peli mica per schiarire la pelle! -.-''

Aggiornamento 3:

Madja: ma infatti l'avevo messa per i peli mica per schiarire la pelle! -.-''

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma ti pare che metta la crema decolorante per peli sulla gamba per schiarire la pelle?...suvvia non ce li andiamo a cercare i casini.

Metti una calza scura, non puoi fare altrimenti. Se si nota poco puoi azzardare con qualche calza color carne ma un pochino più coprente. Magari 20 den invece di 15 oppure cercane qualcuna coi ricami colorati, così mimetizza. Altrimenti, calza nera e via. Anche quella velata andrà bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.