Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Ciao di date un consiglio da fumatori io ho 16 anni .?

Ho 16 è mi sono appassionato al fumo della pipa e dei cigarillos, dei toscano, ecc

Un due volte ho fumato i toscano classici ammezzati perché avento inziato con questi la mia carriera da fumatore di sigari, sigarini, poi perché espimono al meglio il sapore del tabacco kentachi. come sigarini gli austin . Ora la domanda è questa mi date le merche di alcuni sigari , sigarini che costano poco?

P.s. potete mettere anche il prezzo dei sigari/sigarini.

Io fumo per passione non per farmi figo con gli amici inltre io sono l unico nel mio liceo che fuma sigari e sigarini , tutti gli altri fumano sigarette .

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la carriera da fumatore non esiste..

esiste il curriculum oncologia polmonare

comunque io sono adulto e ho fumato la pipa per anni..il resto mi fa schifo

Tuttavia anche la pipa con tabacco aromatico..vedi Clan..Cellini 7€ ..inizia fa male all apparato respiratorio

e cardiaco..anche se si tratta di fumo passivo.figuriamoci quello attivo che ti arriva agli alveoli polmonari

Suggerisco di Andarci piano coi toscanelli..per motivi di Salute. ....meglio ancora non fumarli..Ciao

Non conosco nomi di sigari sigarini a basso costo ma ogni tabaccaio sara lieto di dirtelo..e li per intossicare le persone..e il suo lavoro (tra virgolette)

Se proprio vuoi intossicarti.e morire. .piu tardi..consiglio la pipa....molti medici. ......la fumano

• 8 anni fa

ti viene un tumore al fegato:;non esiste fummare x passione .sopprattutto a 16 anni a mio padre gli hanno tolto un pezzo di polmone

Fonte/i: la mia vita
  • 8 anni fa

Giuseppe non esagerare col fumo, anzi non fumare! Il fumo danneggia l'apparato respiratorio e circolatorio, la Cavità orale, prime vie digestive e provoca effetti endocrini e matabolici.

Per informazioni vai qua:

http://www.smettere-di-fumare.it/danni-del-fumo.sh...

• Anonimo
    8 anni fa

Sei proprio un ******** di classe A++

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma che sei scemo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.