Maria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

borse the bridge - borse uomo the bridge?

volevo regalare una borsa the bridge al mio ragazzo, sono indecisa tra la classica cartella e qualcosa di più sportivo. ci sono borse the bridge anche per uomo? cioè intendo oltre la classica cartella the bridge xD

help borse uomo the bridge! attendo al più presto suggerimenti... sono una grande appassionata di the bridge e vorrei convincere anche il mio ragazzo a diventarlo ahahaha

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

le borse the bridge sono per tutti i gusti: oltre le classiche borse the bridge donna, ci sono un sacco di varianti di borse uomo the bridge. oltre la classica cartella the bridge (che sicuramente va bene per un professionista) ci sono borse uomo the bridge più giovanili: messenger, tracolla, borselli, zaini etc...

dai un'occhiata al sito www.scaliagroup.com dove potrai trovare un sacco di borse the bridge per uomo e per donna... nello specifico questa è la sezione dedicata a the bridge uomo http://www.scaliagroup.com/index.php/catalogsearch...

poi addirittura c'è proprio una categoria per i borselli... però penso che questo link sia più indicato a quello che cercavi tu... ciaoooooooooooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 6
    7 anni fa

Ne ho avuta in regalo una da viaggio nel lontano 1992, come saprai e' praticamente indistruttibile, si ti consiglio una the bridge da viaggio, visto il periodo. Ottima soluzione

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.