Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Quanto posso dimagri' co 'sta dieta ?

Colazione: 100 ml Caffe' con dolcificante. Pranzo: Panino integrale con 100 gr. Di crudo, tacchino, bresaola o tonno. Cena: Te' verde con 2 biscotti secchi o frutta. Allenamento: Mattina 1 ora corsa, 1 ora pesi, addominali e saltelli con la corda, pomeriggio 2 ore di cyclette, sera 1 ora vibropower (la pedana che vibra) Per ora sto resistendo, speriamo che non crollo :/

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Che disastro... =(

Hai scritto bene... per ora stai resistendo ma quanto durerà??

Dovresti alternare l'attività sportiva: un giorno fai un ora di corsa e un giorno fai un ora di pesi. Fare troppa attività è controproducente altre che enormemente stressante specie se il tuo unico obiettivo è quello di dimagrire e non lo fai per passione...

La dieta che stai seguendo è completamente sbagliata... Appena riprenderai a mangiare di piu riprenderai tutti i kg persi con gli interessi anche perchè il tuo metabolismo si sarà abbassato.

L'ideale sarebbe fare 5 pasti al giorno

La colazione deve essere abbondante: yogurt+cereali + frutta + caffè vanno benissimo..

A pranzo mangia carboidrati (pane o pasta o riso o patate o legumi) accompagnati da un contorno di verdura e frutta

A cena mangia un secondo (carne o pesce e una volta alla sett uova) piu verdura e frutta...

bevi molta acqua per idratarti... Se continuerai cosi ti abbasserai il metabolismo e il tuo corpo pensando di essere in carestia andrà a bruciare i muscoli e non i grassi.

Comunque il miglior consiglio che posso darti è quello di andare da un buon nutrizionista che ti segua nel tuo percorso di dimagrimento... in bocca al lupo

• 7 anni fa

Oddio tutta quella palestra senza mettere niente nello stomaco? Non è assolutamente corretto!Con la cena po... non ci siamo proprio quello semmai è lo spuntino pomeridiano! se non vuoi andare da un nutrizionista segui la dieta di melarossa.it personalizzata in base alla tua altezza e alla tua età, efficace e SANA! dimagrirai molto prima così 1 kg a settimana! Io ho perso già 8 kg e mia mamma 11!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.