entrate tutti posto unico?

se io acquisto un biglietto per un concerto ( posto unico ),vuol dire che chi prima arriva meglio alloggia xD,siccome dovrei andare a vedere emma ad assago al mediolanum forum,a metà novembre,e quindi nn un posto a sedere,a che ora mi consigliate di essere li?considerate che è novembre e che io vengo da genova e quindi nn farà molto caldo,se io arrivassi li per le 18 avrei dei buoni posti ( nn dico nelle prime file ma magari a metà),? siccome con me dovrebbe venire anche una bambina (mia sorella) che ha 10 anni ( io ne ho 16) c'è il rischio che veda male in piedi?grz per le risposte

Aggiornamento:

si però lei la vorrebbe vedere davanti ( dritta) i posti in piedi sono al centro le gradinate sono laterali!!

Aggiornamento 2:

piccola curiosità in mezzo alla folla di vede bene??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sono andato ad un sacco di concerti con posto unico e, ad essere sincero, il massimo è stare i piedi tra la folla...non per forza in primissima fila.

Però se vai con tua sorella, ti consiglio le gradinate. Vi mettete in piedi sul sedile, vi sedete, appoggiate zaino, puoi andare al bagno o al bar senza problemi ecc ecc. Per un orario preciso non ti saprei consigliare... Non sono un fan di Emma, quindi non so se ci sarà gente dal mattino in fila come per Lady Gaga.

Se vuoi la prima fila appoggiata alle transenne, vai abbastanza presto, poi appena aprono i cancelli corri, corri e corri ancora!

Buon concerto!

• Anonimo
    8 anni fa

al forum ci sono anche le gradinate dove potete sedervi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.