Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

come immaginate il vostro funerale?

che canzone vorreste?

Aggiornamento:

io immagino tutti vestiti di nero, seduti, testa bassa, piangono in silenzio e la mia bara bianca cn fiori bianchi che attraversa la navate sulle note di Ohne Dich dei Rammstein http://youtu.be/nhLW0nN0Zyc

Youtube thumbnail

. tutto in silenzio, silenzio tombale. poi vorrei essere sotterrata a terra tra l erba e gli alberi. voglio solo fiori veri nn finti. senza foto, solo nome e data di nascita, non voglio la data di morte xk nn morirò mai, perchè la vita continua, nn ha una fine

Aggiornamento 2:

anzi nemmeno la data di nascita, xk io sn sempre esistita, non ho ne un inizio ne una fine. prima di venira sulla terra siamo piccole particelle di energia cosmica nello spazio qndi siamo sempre esistiti, la vita sulla terra è solo uno dei tanti avvenimenti.

voi?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

verrano indetti dei giochi olimpici per l'occasione

• 8 anni fa

Immagino che non ci sarà, sarò celebrato individualmente ed interiormente dalle persone che mi vogliono bene...

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Da quello che hai scritto mi hai fatto venire in mente quello che si fece scrivere osho sulla lapide "mai nato, mai morto, solo di passaggio su questa terra"..!

Io mi vorrei far cremare , l'idea che il mio corpo diventi cibo per vermi mi fa rabbrividire bffskhbvkhsfbv che schifo bleah

Però mi piace molto l'idea che hanno in grecia dei funerali, festeggiano per una settimana per celebrare il morto! Non so...come usanza è insolita però mi ha colpita!

• Anonimo
    8 anni fa

me lo immagino che mi faccio seppellire con la mia vespa e poi mi faccio mettere sopra la lapide un corvo (cit. IL CORVO) e come canzone questa http://www.youtube.com/watch?v=8SbUC-UaAxE

Youtube thumbnail

!

Fonte/i: ora me ne vado a fanculo!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

lol

sinceramente non lo so...non ci ho mai pensato.. forse..ehm..bohh

non ne ho la minima idea XD

• Anonimo
    8 anni fa

ciao domanda insolita eh??a me piacerebbe una canzone del tipo i miss you di avril lavigne non fortemente divertente e non potenzialmente triste,una via di mezzo ciao

• ahahaha non ho mai sentito una domanda così :p

comunque anche se non ci ho mai pensato, mi piacerebbe una canzone allegra, qualcosa che faccia ricordare la mia personalità :)

tu invece?? ;)

• Anonimo
    8 anni fa

non pensare a cose negative,non seguire il filo di certi pensieri.

la normale azione del diavolo è quella di insinuare nella mente di tutte le persone dei pensieri negativi per gettarle nell'angoscia ,per mettere dubbi e spingerle a se, sempre più verso il fondo.Purtroppo chi è lontano da Dio è più soggetto a credere a queste parole e quindi è più propenso a seguirle coi fatti..depressione,ansia,attacchi di panico, anoressia e autolesionismo sono causate dall'azione del diavolo che vuole distruggere queste persone.Anche il suicidio è ispirato dal demonio perchè con esso l'anima si danna per sempre. Lui in generale vuole la distruzione di tutte le persone,ovvero ci vorrebbe tutti dannati..questo per vendicarsi di Dio.

Non credere a quei pensieri..rigettali perchè non ti appartengono.Abbi fede (fiducia) in Dio e sentiti amato.Per te Dio si è fatto Uomo!

[21 prove dell'esistenza di Dio]

☆ cercate i seguenti testi su google(*) >> "digilander libero ike710"

[ i più grandi scienziati sono credenti..cercate i seguenti testi su google(*) ]

☆ Lista scienziati credenti >> "ragione e fede scienziati credenti "

☆ Einstein credeva in Dio >> "ragione e fede Albert Einstein e Dio"

Es:

<<Trovi sorprendente che io pensi alla comprensibilità del mondo come a un miracolo o a un eterno mistero? A priori, tutto sommato, ci si potrebbe aspettare un mondo caotico del tutto inafferrabile da parte del pensiero. Ci si potrebbe attendere che il mondo si manifesti come soggetto alle leggi solo a condizione che noi operiamo un intervento ordinatore. Questo tipo di ordinamento sarebbe simile all’ordine alfabetico delle parole di una lingua. Al contrario, il tipo d’ordine che, per esempio, è stato creato dalla teoria della gravitazione di Newton è di carattere completamente diverso: anche se gli assiomi della teoria sono posti dall’uomo, il successo di una tale impresa presuppone un alto grado d’ordine nel mondo oggettivo, che non era affatto giustificato prevedere a priori. È qui che compare il sentimento del “miracoloso”, che cresce sempre più con lo sviluppo della nostra conoscenza. E qui sta il punto debole dei positivisti e degli atei di professione>>

(A. Einstein, Lettera a Maurice Solovine, GauthierVillars, Parigi 1956 p.102)

[ testimonianze sull'esistenza dell'aldilà..cercate i seguenti testi su google(*) ]

☆ Testimonianza di un (ex) ateo,2008 > "Sono stato in Paradiso, ecco com'è"

☆ Testimonianza di una (ex) atea,1995 > "Testimonianza Gloria Polo"

☆ Mistica che parlava con i defunti > "Natuzza Evolo,la radio dell'aldilà"

☆ Testimonianza germania,1950 > "Sono dannata"

☆ Un demone parla durante esorcismo > "Parole dall’inferno che guidano al Cielo"

☆ Descrizione inferno di S. Faustina > "Oggi sono stata negli abissi dell'inferno."

☆ Altre 50 testimonianze > "Testimonianze dall'aldila'"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.