Problema che non è molto chiaro con la caldaia?

Salve a tutto elenco brevemente il problema in cerca di persone che magari abbiano avuto un qualcosa di simile . Quando si fa la doccia si alterna acqua calda e acqua fredda in continuazione ... nonostante abbiamo cambiato la valvola del gas della caldaia il problema persiste , a occhio dove potrebbe essere il problema?

4 risposte

Classificazione
  • W&W
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Soffione otturato e relativo scarso passaggio acqua calda.

    Cartuccia miscelatore difettosa.

    Scambiatore acqua calda sanitaria calcificato.

    Sonda temperatura acqua calda sanitaria starata o rotta.

    Scarsa circolazione tra scambiatore primario e secondario.

    Taratura gas errata.

    ed altro ancora.

    Ci vuole un tecnico che analizzi il tutto per poter escludere tutte le cause estranee.

  • aile
    Lv 4
    7 anni fa

    Ciao,

    penso sia problema di malfunzionamento del miscelatore, magari è semi bloccato

    Fonte/i: il mio lavoro
  • 7 anni fa

    caldaia o scaldabagno?

    in genere problemi legati al calcare e alla cattiva regolazione valvola gas per essere piu precisi devi specificare se caldaia o scaldabagno

    spero tu conosca la differenza tra i due apparecchi

    Fonte/i: esperienze lavorative
  • 7 anni fa

    molti possono essere i problemi, e a volte non possono essere riparati con il fai da te, conviene meglio chiamare un esperto nel settore

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.