Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Perchè dite che le bionde sono stupide e tro.ie?

e date sempre l'esempio su marylin monroe.PRIMO Marilyn non era bionda ma mora (e sappiamo tutti che era una *********,si è fatta bionda perchè ha creato un suo personaggio).Volete una lista di donne zòccole e insignificanti more che ci sono?vediamo... Nicole minetti,Elisabetta Gregoraci,Veronica Ciardi,Raffaella Fico,Nina Moric,Cristina del Basso,Manuela Arcuri,Belen Rodriguez(era morissima lei)Ruby Rubicondi, loro sono sante per caso?E ce ne sono taante altre per esempio anche tra noi comune mortali ,non solo vip.Siete ancora sicure che la stupidà derivi SOLO dai capelli? Crescete! e se la pensate così allora siete stupide voi a prescindere.

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Beh, Marilyn Monroe non era stupida nè tròia, era solo bellissima.

Tra le oche more che hai citato invece ti do ragione, tranne per manuela arcuri, che mi sembra una delle poche showgirl moderne ad essere una donna simpatica e con un carattere genuino, ovvio che anche lei è una alla quale è sempre piaciuto mettersi in mostra, soprattutto denudando il suo seno generoso, però ha fatto questo quando era molto giovane, ora mi sembra una donna più pulita e per bene delle sue colleghe,

Poi, se una ragazza è stupida lo è indipendentemente dal colore dei capelli, anzi, io sono bruna ma noto che le ragazze che vedo in giro e che conosco (non molto, grazie a Dio) ad essere tròie e facilotte sono sempre più le more, poi ci sono delle bionde tinte che personalmente trovo insopportabili, ma ripeto che non è questione di colore dei capelli, se una nasce tròia non può morire santa.

• omar e
    Lv 6
    8 anni fa

io non ho mai detto una cosa del genere

almeno quello che penso io l'intelligenza non si misura con il colore dei capelli...

• 8 anni fa

il problema non e' chi le considera cosi, ma chi pensa a queste cavolate!!!!!!!!!!

io mi chiedo come si fa in un periodo cosi, in cui bisognerebbe capire un po di cosette a pensare ANCORA a certi personaggi (belen, eccetera)

ma solo noi italiani non ci svegliamo mai?

scusa lo sfogo e' una cosa generale e spero mi capisci cosa intendo...........

• 8 anni fa

sai quante me ne fòtte di Raffaella Fico, Belen e tutta l'allegra compagnia... la zòccolagine viene dal centro delle gambe non dal colore dei capelli... you understand?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

tutto il mondo è paese

• were
    Lv 4
    8 anni fa

mai detto in vita mia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.