Abbinamenti pantaloni-camicie?

Vorrei comprare qualche camicia, ma avendone già un po', non saprei da dove cominciare; così vorrei che mi elencaste un po' di colori per le camicie da abbinare ai seguenti pantaloni: rossi, glicine (tipo lilla), beige, marroncini, grigi, senape (sul verdastro, non giallo), gialli. Elencatemi per ogni pantalone, più abbinamenti possibili (non solo tinta unica, ma anche a righe, e specificatene il colore). Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Whi$ky
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Rossi: camicia bianca o blu scuro

    glicine: camicia bianca

    beige: camicia marrone, bianca o arancione

    marroncini: camicia marrone, beige, bianca, gialla o arancione

    grigi: camicia bianca o nera o blu scuro o celeste

    senape: camicia bianca o marrone

    gialli: camicia bianca o marrone

    Hai dei pantaloni molto sgargianti quindi secondo me le camicia decorate, a righe o a pois potrebbero creare un effetto troppo "circo".

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Recentemente mi hanno consigliato un sito in cui vendono capi d'abbigliamento carinissimi a prezzi super competitivi. Si chiama ashop, non è molto conosciuto ma sono molto bravi e professionali. Ci sono spesso offerte scontate. Ti lascio il link alla pagina principale del sito http://bitly.com/1zhdi9C

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.