Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Metodi di depilazione e durata ricrescita peli uomo?

Ciao a tutti ho 18 anni e oggi ho provato a radermi sull'addome. Non volevo depilarmi col rasoio perché so che non conviene né con la ceretta perché avevo semplicemente bisogno di "accorciarli". Ma ho fatto una cagata. Ho preso le forbici e ho iniziato a sfoltire. Poi ci ho preso la mano tipo barbiere di Siviglia: taglia qua taglia la ed è venuta una schifezza. Ora ho dei peli più lunghi e dei peli più corti e tra l'altro si vede la differenza tra il petto abbastanza abbronzato e l'addome più chiaro. Dunque volevo sapere: quanto tempo ci mettono i peli dell'addome a crescere e quali metodi di depilazione mi consigliate in futuro??? Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ahahaha ma che ca**ata hai fatto??comunque non mettono molto a crescere io ti consiglio di eliminarli con una crema depilatoria apposta per uomo.nei negozi di bellezza e profumerie la trovi proprio da uomo..la fa la weet,la nivea e altre case..devi semplicemente metterla addosso dieci minuti prima della doccia la lasci agire e ti lavi normalmente.viene tutto via senza rasoio e soprattutto senza forbici.ciao

• Anonimo
    8 anni fa

avevo fatto la stessa tua cazzata ma a due anni in meno di te... ora ho 22 anni e ti posso dire... FATTI SOLO LA CERETTA! sta volta invece per metterti a posto devi assolutamente prendere la lametta e rasarti tutto... sia addome sia petto... poi appena li hai lunghi un cm fai la ceretta almeno sei salvo... ti sono stato di aiuto? se hai dubbi scrivmi in privato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.