promotion image of download ymail app
Promoted
Elena
Lv 5
Elena ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

E' normale, visto che sono una ragazza...?

Di 20 anni, io abbia quasi repulsione nei confronti dell' "amore"??? Odio sentire il rumore dei baci, mi dà fastidio quanto sentire il rumore delle unghie sulla lavagna, odio le smancinerie e il romanticismo, odio i film troppo smielati..poi mi accorgo che ogni tanto leggendo qui su Answers dei commenti sull' amore la cosa che penso è: ma come fai a dire questa cosa? Come fai ad elaborare questa teoria? Come fai a DIMOSTRARE di essere innamorato o robe del genere..come se fosse una pseudo-scienza da cui fuggire al più presto possibile..è come se non lo capissi..forse in parte è dovuto il fatto che sono una persona in media molto razionale, a parte per le mie numerose paranoie..infatti una volta facendo un test stupido con degli amici mi è risultato che seguo per l' 88% la ragione e solo per il 12% i sentimenti..ma tra essere una persone razionale e non capire proprio le questioni di cuore fi o a considerarle a volte quasi ridicole c' è una bella differenza..risposte serie please..

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Forse sei un terminator come me...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Eh si è un pò strano definire questa parola, o perlomeno cambia di persona a persona ci sono persone che si innamorano con la facilità di prendersi un caffè al bar, anchio sono un tipo molto razzionale mi sono accorto di volta in volta quanto volessi bene ad una persona quando il rapporto è venuto a mancare, innamorato si una volta ma sono stato così ******* da lasciarla xkè in fondo non mi piaceva ma in fondo ne ero innamorato e dopo circa 3 anni lho lasciata... che s tronzo che sono :(

• Anonimo
    7 anni fa

Credo che sia più che normale

• 7 anni fa

se hai incontrato tutti imbecilli sì, ma ricorda che gli uomini non sono tutti uguali, ci sono i peggio e i meno peggio :-)

Fonte/i: la vita...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.