promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Vi "piace" quello che farò stasera?

Mi viene da piangere, ho una sera di schifo. Cosa farò?Yahoo fino a farmi accavallare gli occhi. Poi uf, girerò qualche canale e cosa troverò? Il Meglio di Amici! Guarderò venti secondi sbuffando, girerò e cercherò qualcosa che almeno mi tenga sveglia. DMax chissà che trasmette, speriamo Dynamo xD. Guarderò 10 minuti quello, mi alzerò a fatica dalla poltrona e con i piedi che sembrano pesare venti chili arriverò a stento al bagno. Lenta come una lumaca acchiapperò lo spazzolino e ci spruzzerò sbuffando un po' di dentifricio. Fingerò di spazzolarli a dovere, metterò a posto lo spazzolino e mi laverò la faccia, facendomi entrare tutto nel naso, affogando e annaspando come se stessi morendo. Finirò questa storia e fisserò il mio cane. Andrò nel sallotto, aprirò quel buffet che appartiene a triliardi di generazioni ben diverse, estrarrò il cibo a scaglie dei pesci e li metterò con gli occhi semichiusi dentro, magari facendo venire un indigestione a quelle creature innocenti. Con la poca energia che mi rimane, raggiungerò la camera da letto e con una collezione di sbadigli decisi, spolvererò il tutto. Saranno le 22 circa, dopodiché mi dirigerò esausta verso il balcone. Uscirò e metterò dentro gli stendipanni. Mi dirigerò ormai morta stecchita, verso la lavatrice. Estrarrò tremila panni dimenticati dentro, li stenderò stufa e li rimetterò sul balcone. Saranno le 22,30 e sbadigliando preparerò il letto. Quando finisco di prepararlo, dovrò fare i compiti, accipicchia! Stufa, stanca, infastidita, assonnata e un po' depressa, mi siederò adagio sulla sedia e, curvata sulla scrivania, inizierò a studiare. Saranno poi le 23,30 per non dire mezzanotte. Metterò a posto lamentandomi i compiti, mi stenderò sul letto e accenderò la TV. Mi metterò a piangere come faccio tutte le sere, sentendo un mix tra stanchezza e tristezza immane. Mi addormenterò e spero di non svegliarmi. Come tutte le notti alle 4 di mattima il mio cane inizia ad ululare, quindi mi alzerò alle 4 e chissà che bella giornata sarà domani.

10 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Bello sfogo, spero per te che le prossime serate siano migliori.

Fonte/i: Sapienza.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Hai pensato di ascoltare un po' di musica e di fare una passeggiata nel bosco?

• 3 anni fa

se tutto procede bene vorrei fare proprio quello che farò stasera, e cioè andrò a mangiare one million pizza con le mie amiche e poi tutte insieme andremo a ballare e a divertirci un po'!!!!

• 7 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Och no.. Per me non è un bel progetto.. Anche se io farò più o meno quello xD

• Anonimo
    7 anni fa

Se vuoi possiamo masturbarci in web

• Anonimo
    7 anni fa

Dovresti scrivere...chissà che non ti venga fuori qualcosa di veramente sorprendente...;)

• Anonimo
    7 anni fa
  • 7 anni fa

leggi il vangelo...e pensa ai bimbi in africa che non hanno neanke un bikkiere di acqua

• Anonimo
    7 anni fa

T E R R O N A

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.