Avete mai provato a fare uno scherzo telefonico?

Io ce provo ma tutti i numeri risultano sempre inesistenti ×.×

Se sí, in cosa consisteva?

Se no, sbizzarritevi su uno scherzo da fare.

Ave

Ciauzzzzzzzz

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io ne facevo tanti..quello che più mi è riuscito è quando abbiamo chiamato in un centro estetico della nostra provincia spacciandoci per Renato Zero!

    Io: Pronto? So Renato..potete mantenere l'anonimato? Sà..avrei un concerto da quelle parti e Robertino (che sarebbe il figlio!) mi ha consigliato questo posto carino..come famo?

    Negozio: Oddio! allora,innanzitutto le dico che sono una sorcina! Lei è un immenso della musica! Puo' venire quando vuole,oddio non ci credo! Non ci credooo!!

  • 6 anni fa

    Io tento di farli, ma se cerco di cambiare voce mi viene da ridere, quindi non sono capace.

  • Io uno scherzo una volta lo feci a una mia amica con altre mie compagne:cosa le abbiamo detto!!!!

    Ci siamo messe a dire un sacco di stupidaggini senza senso e lei ci diceva altrettante risposte non molto belle!!!!!!

    Ciao:)

  • si proprio ieri ma con numeri che conosciamo mettendo in privato... XD

    troppo divertente!!!

    ad es ieri: 3 miei compagni di classe si mettono a cantare una canzone tipo da africani ù.ù

    e poi chiedono : Piaciuta canzoncina??

    la maggior parte mettono giu ma il nonno di un 'amica ha risposto : si si tantissimo xD morivamo dal ridere....

    byeee :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ho trovato questo in streaming: http://putIocker.com/files/GV2ODWQAVP3FWVVM

  • 6 anni fa

    Tanti ma sempre a persone conosciute

    So imitare alla perfezione le voci delle mie nonne e quando ne ho voglia chiamo qualche zio rimproverandolo con le loro voci...

    una volta anche alla mia prof di lettere!

  • Emily.
    Lv 4
    6 anni fa

    Sì, ahah con lo sconosciuto.

    Rispondeva: Pronto?

    E io:

    Pròòòndòò! concett sceeeeendi che duv a prendi la carne du macella!

    Lei/Lui: Eh...? Ha sbagliato numero...

    io:MA CAAAAAZZO AAAAO SCENDI O NO CHE SE REMPE DE GENTE

    E mi riattaccano.

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA, Mi diverto un mondo, anche perè faccio la voce da Sicilana camionista, e il giorno dopo mi fanno "Miii, sai Emi, che ieri mi hanno chiamata o.o"

    E io cerco di trattenermi dal ridere.

    Oh, beh.

    Ciao!

    乇ᄊI. ∞.

  • Ho fatto tanti tipi di scherzi, quello che funziona quasi sempre è chiamare un numero qualsiasi fare la voce da bambino e dire "Pronto zia/o" (ovviamente vedi se è maschio o femmina), e quella persona potrà dirti che hai sbagliato numero e te invece continua a dire nono sei zia/o, come stai? ecc Oppure ti scambiano davvero per il nipote e iniziano a fare conversazione con te.

    Un altro è chiamare e fingersi un azienda, na volta dissi a una signora di prendere questo codice per partecipare a un concorso:

    s37o44n2o338i3di1o6ta

    E poi le ho chiesto di leggermi le lettere senza numeri come se fosse una parola, quindi non lettera per lettera. Si è incàzzata tantissimo ahahahhaah

    Boh poi potresti fingerti uno che vuole la droga, o uno straniero che dice cazz*ate,chiamare e dire che hai visto la/il fidanzata/o tradirlo ahahahah puoi fare di tutto

  • 6 anni fa

    Ahah sì, con le mie amiche li faccio spesso.

    Mi fingo quasi sempre una dipendente della lavazza mettendo in gioco l'uscita di una nuova macchinetta del caffè e delle offerte sulle cialde ahahah.

  • Alice.
    Lv 4
    6 anni fa

    ne ho fatti tantissimi spacciandomi per un'agenzia che vendeva Passeggini "Chicco" a prezzo ridotto, e poi cantavo anche la canzoncina..ne hanno abboccato un paio ahhahahahahahahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.