Kal-El ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

The Sims 3 per PC download gratis?

Ciao ragazzi sono un fan di The Sims da bambino...Purtroppo mi sono fermato a quelli per ps2..Posseggo Ps3 e so che c'è The Sims 3 per Ps3 e per PC...La versione Ps3 mi sembra che sia molto diversa da quella per PC..A partire dal fatto che le case non possono essere costruite come quelle per PC, almeno a me così sembra...Non conosco benissimo The Sims 3, per questo chiedo a voi...Ho un PC diciamo "decente" ...I giochi con miglior grafica che regge sono Vindictus (Action MMORPG) e Perfect World (MMORPG)...Credo non dovrei avere problemi a reggere The Sims 3 senza nessuna mod di perfezione della grafica.

Adesso vi chiedo...Se scarico The Sims 3 per PC, ho la possibilità di creare una casa enorme, spettacolare, a due piani come una villa da sogni e giocarci normalmente? O necessita di qualche mod specifica, qualcosa di complicato da fare??

Ripeto che non ne so nulla di The Sims 3, per questo ve lo chiedo...Se in gioco voglio farmi una mega casa e condurre una vita normale con i sims creati da me, posso farlo con il gioco normale appena inizio?O devo avere esperienza nel gioco, tantissimi soldi e parecchie ore di gioco? Scusate se sembro un pò deficiente xD

Un'altra domanda...Sapete dove posso scaricarlo per PC GRATIS E COMPLETAMENTE IN ITALIANO con una guida specifica per come fare a scaricare e installarlo perfettamente??

Per favore, non rispondetemi solo con il link del download senza rispondere alle altre mie domande..Vi prego di darmi una risposta completa e che risponda alle mie domande..

Grazie in anticipo se mi aiuterete.. :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Kal-El,

Guarda il link nella mia firma, puoi trovarlo li e nel caso non ci fosse, ti basta chiederlo nella sezione "Richieste download" o "Richieste streaming" e te lo posteranno nel minor tempo possibile.

Spero di esserti stato d'aiuto.

• 7 anni fa

Se vedi su youtube ci sono un sacco di tutorial su come scaricarlo. Comunque su pc puoi mettere i soldi infiniti e crearti i villoni ma questo funziona solo su pc. E tranquillo the sims 3 lo regge io ho un pc fisso del 2005 e lo regge alla perfezione.

• 7 anni fa

bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.