Che tipo di negozio vi piacerebbe avere?

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Che tratti merce Vintage .. Ma è un suicidio commerciale vista la crisi e visto lo snobismo delle nuove generazioni ... Riporterei alla luce le mode passate, magari accendo non come tanti l'usato (molti non amano il riciclo di vestiti e accessori e capisco) pertanto, economia permettendo, metterei in piedi una specie di collaborazione con sarte per provare a rilanciare cose passate. Nel locale si dovrebbe entrata nella giusta atmosfera, quindi nessun tradimento, se entri senti solo musica dai '90 ad andare indietro, l'ambientazione pure, nulla di moderno, rigorosamente legno e lampadari al soffitto a gocce ... (lo so non è u appartamento :))

- Una fantasia buffa ch eavrei per scuotere le cose qui da me, ma nconfesso che non è l'ambiente lavorativo che mi piace, sarebbe aprire un night caffè, chiamarlo "Cat's Eye" quindi un'attività scherzosa che attiri un tipo di pubblico che si aggiri attorno alla trentina ... che sa a chi richiama il cafè, con tanto di prodotti locali (della mia regione si) ma anche con invenzioni dolciarie e bevande di fantasia magari con i nomi di questo anime. (Vedi la miscela Occhi di gatto" ...) Sembra ridicolo, ma credo che uno debba forse un po' tentare nella vita, fare il salto nel buoi rischiare ... Non mi dispiacerebbe avere all'angolo sotto casa, il caffè di un avvenente Kelly :)) Sull'amientazione, come sopra fedele all'epoca .. si offrwe un salto nel tempo oltre che un servizio .. Anzi, magari entri e senti "Nerver gonna say goodbye ... " .

Fonte/i: Schizzi pazzi della mia contorta fantasia!
  • 8 anni fa

per "negozio" ti riferisci ad un'attività commerciale? non fa per me, bisognerebbe avere una pazienza infinita.

Fonte/i: mia madre ha un negozio
  • Spaziano da:

Un vivaio (adoro le piante)

Un fornito negozio di libri

Un piccolo negozio di antiquariato.

Stop

• Anonimo
    8 anni fa

un bazar

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paola
    Lv 5
    8 anni fa

Un'erboristeria

• 8 anni fa

una pasticceria o una libreria

ciao :)

• 8 anni fa

Un libreria.

• Negozio di caramelle :P

• Paola
    Lv 6
    8 anni fa

pasticceria

• 8 anni fa

Una sala da te', una libreria oppure un negozio di oggetti fatti a mano tipo gioielli in fimo e cose simili...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.