Alessia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

consigliooooo!!!palette?

PRIMA DI RISPONDERE LEGGETE BENE LE DOMANDE

pensate sia troppo presto per una future 14enne di chiedere al compleanno la naked 2?

pensate siano soldi buttati per una che ama trucchi soft ma che si facciano leggermente notare?

se no che palette mi consigliereste, nude e con UN BUON INCI( si perche la naked ha un buon inci)?

e se non prendessi la naked 2 che pennellino per occhi mi consigliereste?

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh,sì,sei molto giovane ma alla fine la Naked (sia la 1 che la 2) sono composte principalmente da colori "naturali",quindi a mio avviso vista la tua età è da preferire ad altre palette dai colori più sgargianti (forse per quelle è meglio aspettare un altro po'...).Anche se comunque ci sono alcuni colori con cui si può giocare di più anche nella naked.

E poi,se i tuoi genitori sono d'accordo,vai tranquilla!!!Sono ombretti pigmentati,che durano etc etc...Insomma,è davvero un ottimo prodotto.

Qualcosa di simile ma con ingredienti decisamente più naturali puoi trovarlo da Neve Cosmetics,la palette "elegantissimi" il link per vederla: http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/298-...

è un buon prodotto anch'esso solo che,inci a parte,secondo me la Naked non la batte nessuno :)

Per quanto riguarda i pennelli,ci sono ottimi prodotti anche a prezzi bassissimi.Ad esempio essence ha sia il pennello per sfumare sua quello per applicare l'ombretto che secondo me sono molto buoni e costano pochissimo.Se no anche H&M ha un pennellino per applicare l'ombretto che è morbissimo e valido...Se no,se vuoi spendere di più,c'è Sephora.O online ora puoi trovare i celeberrimi pennelli real techniques...Insomma,dipende dalle tue tasche :)

Ciao,spero di averti aiutata!

• 8 anni fa

Ciao, io ho 14 anni e x il compleanno, mi ero fatta regalare naked 1 e naked 2, perché ADORO gli ombretti sui toni nude, ma non troppo naturali. Magari non farti regalare come me entrambe le naked, xk non le userai mai tutte. Un buonissimo dupe della naked è la palette della Pupa che si kiama Pupart e cosa intorno ai 22 euro. Anche la palette della Zoeva, la Nude Palette (costa 16, 95 ) da 28 colori è ottima. Per rimanere sui dupe, se nn vuoi farti prendere 1 cosa costosa, c'è anche la palette della Sleek, la Au Naturel che costa solo 10 euro: i colori sono 1 po' + scuri, ma molto belli. Se invece ti vuoi mantenere su 1 costo bassissimo, la palettina Essence Sun clab, costa solo 3,49 xò ha solo 8 colori. Scusa se continuo a scrivere, ma sono esperta di queste cose... Stavo dicendo: Con costi bassi sono anche le palette della Fräulein, che hanno 38 colori e costano introno ai 13/14 euro, massimo 15.

X ultima ti consiglio la palette Neve Makeup, la Elegantissimi: costa 27 euro e i colori sono ben pigmentati e scriventi.

E' difficile consigliarti "1 pennellino x occhi", in quanto ce ne sono di tantissimi tipi. Dato che 6 agli inizi potresti prendere 1 pennello da stesura dell'ombretto e 1 da sfumatura. Ti consiglio quelli della Sephora o di Kiko, anche se della 1a marca non sono economicissimi.

Ciao, spero di esserti stata utile!!

Fonte/i: Io, che ho tantissimi trucchi.
  • 8 anni fa

la naked 2 è ottima e per te è ok, no non sono soldi buttati!

• 8 anni fa

Per me non è uno spreco, la Naked 2 è una buonissima palette che vale quello che costa. È perfetta per trucchi leggeri, soprattutto se tu hai la passione! :) Puoi provare la Naked quella più piccola, sempre nude che costa sui 25 euro. Ti consiglierei un pennellino di Kiko <3 kiss kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.