cocktail semplice e veloce ?

Ciao a tutti ! Vorrei chiedervi se conoscete dei cocktail semplici e veloci da fare con pochi ingredienti ( massimo 3 ) ! Per esempio vodka alla fragola con la red bull, oppure vodka alla pesca con succo d'arancia ... qualcosa di veloce che però abbia il suo effetto insomma ahah grazie a tutti in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

90 ml vodka alla pesca

30 ml grappa alla pesca

60 ml succo d’arancia

15 ml di sciroppo di granatina

Aggiungi i primi tre ingredienti in un shaker ghiacciato. Agitare al ritmo del brano musicale preferito. Versare in un bicchiere da cocktail, e versare sul fondo la granatina. Mescolare delicatamente la granatina per dare alla bevanda un colore pesca, e servire.

• Anonimo
    8 anni fa

Prendi un bicchiere da vino ,metti dentro insalata condita con olio e crema di aceto poi metti dentro zucchine crude tagliate per lungo, arrotolale e termale con uno stuzzicadenti. Dopo aggoungi un po' di maionese e un po' di pecorino romano.

Successo assicurato!

• guarda tesoro,per il compleanno del mio ragazzo ho fatto un piccolo aperitivo a casa e come alcolici ho fatto semplicemente il prosecco con il succo di pesca

non ci vuole nulla.

ti serve una bottiglia di prosecco e della polpa di pesca(cerca di prendere una marca polposa)

ti basta mescolarli e viene un eccellente aperitivo

poi puoi fare lo spritz con aperol e prosecco aggiungendo nel bicchiere giusto un pò di acqua tonica e se vuoi fette d'arancia

altra bella idea è il mojito che si fa con ghiaccio tritato,rum,zucchero di canna e foglie di menta pestate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.