promotion image of download ymail app
Promoted

Collegamento via USB iPhone 3GS con lancia y modello 2006?

Oggi ho provato a collegare l'iPhone alla macchina tramite l'apposita entrata USB con il cavo dell'iPhone, ma non capisco perché non me lo legge, non lo mette nemmeno sotto carica. Nel pezzo di plastica che copre l'entrata USB c'è scritto "designed for Windows phone", può essere che non lo legge affatto? Oppure che problema può essere? Con la chiavetta ha sempre funzionato anche se non ho mai provato con un cellulare.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho risolto tutti i miei problemi acquistando un tramettitore FM.

Questo nuovissimo gioiello tecnologico permette di interfacciare qualsiasi apparecchiatura con esso come ad esempio SD, pendrive USB, line-in, bluetooth ecc. La musica poi verrà trasmessa su un canale radio!

Basterà sintonizzare l'autoradio della macchina su quel canale per ascoltare la musica!

Ovviamente quest'oggetto fa anche da vivavoce.

L'ho acquistato su eBay per pochi euro, ti lascio il link: http://www.ebay.it/itm/TRASMETTITORE-FM-BLUETOOTH-...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Se la radio non è espressamente dichiarata iphone capable non esiste che funzioni, puoi anche smettere di provare...apple ha delle convinzioni tutte sue in merito alla fruibilita' da parte dell'utente finale dei propri prodotti

• 7 anni fa

non saprei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.