Avete almeno una porta in casa?

Ci sono tante persone da cui sono andato che non hanno una porta, tipo gli indiani nelle loro tende non hanno le porte, a parte uno che aveva un cancello, ma voi? avete porte in casa? e nelle vostre tende? e nel vostro water? e cosa ne pensate di Lori del Santo? :)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Si ho le porte a tutte le stanze escluso la sala che si accede da un arco aperto

Lori del Santo non la conosco, non ci ho mai parlato

• bane
    Lv 4
    3 anni fa

Diventa un problema. Perchè odiare qualcosa che si ama e non si può avere come risposta al non poterlo avere è qualcosa di soffocante. Con l'amore non ha nulla a che fare a mio parere. Ma con altri aspetti e sensazioni della nostra mente. E' l. a. mancanza di accettazione che per quanto possa essere comprensibile non dovrebbe assumere le tinte dell'odio. Può essere qualcosa di estremamente section of expertise. In senso distruttivo. Un ancorarsi a qualche cosa che sarebbe meglio lasciar correre. Un legame con un dolore che non ci consente di voltare pagina e andare avanti per una strada diversa. Diventa una "malattia" dicono giustamente una ossessione. Diventa qualcosa di patologico che ci impedisce di vivere una vita e creare delle relazioni sane. Sembra un po' l. a. legge del contrappasso. Si ha amato, non è andata come si desiderava e si ha cominciato advert odiare l'oggetto del nostro amore. Diventa egoismo. Perchè non si pensa a quello che possa essere anche l. a. posizione di chi non vuole o non può essere amato. Alla fantastic odia quello che ha impedito il realizzare del sogno. Non l'oggetto del sogno. Se io non voglio volare e non ho le ali, non potrò odiare il cielo. Potrò avere rancore per chi le ali non me le ha date... Non credo porti a nulla di buono... Ben ritrovato Chav. Un abbraccio ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.