Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Quali occhiali da sole prendere(?)?

Salve ragazzi!

È la mia prima domanda :)

Come si puó intuire dal titolo, devo acquistare degli occhiali da sole.

Quale modello mi consigliate? Ho 14 anni :) Preferirei quegli occhiali genere "ray ban" ma anche quelli grandi, con una forma allungata magari.

Ahahahah sono molto indecisa! A voi quali piacciono? Quali mi consigliereste?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Oggi "tira" molto Italia Independent, ma i RayBan sono sempre un classico.

    Italia Independent andrei su un modello che ricalca le line dei RayBan ma con effetto "velluto" sulla montatura, davvero molto belli, freschi e giovani.

    Valuterei anche alternative come i Super Sunglasses.

  • 7 anni fa

    dipende dal tuo viso, se hai facebook, guardiamo qualche foto e ti possiamo consigliare =)

  • Laura
    Lv 4
    7 anni fa

    sisi ray-ban ;):)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.