Sara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Trucco che non faccia notare i brufoli?

Mi potete dare un consiglio su come non far vedere i brufoli coprendoli con il trucco?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Coprire una parte arrossata del viso con un correttore verde.

Fissa il correttore con della cipria e poi procedi applicando il tuo fondotinta.

Nelle zone in cui hai voluto nascondere i brufoli evita di strisciare il fondotinta, altrimenti rischi di rimuovere la correzione che hai appena fatto. Piuttosto tampona o picchietta leggermente per fissare bene il tutto.

Per un risultato perfetto concludi passando (giusto dove hai i brufoli)un correttore beige per nascondere i brufoli perfettamente: picchiettane un po’ con le dita e sfuma bene per eliminare qualsiasi stacco di colore.

• 7 anni fa

Ciao:),io in viso sia brufoli che crosticine quindi capirai D:

Comunque quando mi trucco non si vede più nulla:intanto metti un pò di fondotinta,dopo con un correttore vai a picchiettare sui brufoli uniformando tutto ma coprendoli e dopodichè metti la cipria sul viso uniformando ancora una volta tutto per sembrare omogeneo e tamponare nel migliore dei modi.Con me funziona tantissimo e comunque questa è diciamo la base per non far vedere i brufoli o altro:)

Spero di esserti stata d'aiuto

• 7 anni fa

correttore e fondotinta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciao! :) Compra un fondotinta che sia più o meno della tua tonalità di pelle,e ne passi parecchio facendolo tutto compatto che non si creano delle macchie con più fondotinta.. dopo ci che passa un po di terra,sempre chiara o scura dipende dalla tua pelle..su tutto il viso e dopo di che il blash sulle guancie..magari un basl rosella..:)

Fonte/i: io :)
  • 7 anni fa

fondotinta e correttore

qualcuno può aiutarmi http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 7 anni fa

direi correttore e fondotinta! Non spariscono ma si vedono molto meno ;)

Fonte/i: esperienza personale
  • 7 anni fa

fondotinta

• Anonimo
    7 anni fa

Cipria e fondotinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.