non riesco a far funzionare il router wife! mi serve un aiuto! 10 pnt al migliore?

salve a tutti,da poco ho comprato un router wife mediacom wireless n300 adsl2+, io ho una linea Alice, quindi prima di comprarlo ho chiamato il 187 per sapere se il modem andasse bene per la loro linea, dopo che mi hanno detto che il modem era buono per la loro linea, l'ho installato ma non funziona, il computer che viene collegato tramite enthernet non riesce a rilevare la linea, mentre il cell o un altro computer trova la linea wife si connette ma non fa andare su internet o su qualche app che richiede internet per essere utilizzata! Ho chiamato quelli dell'alice ma mi hanno detto che non ci sono problemi di linea e che tutto funziona bene, quindi dovrebbe esserci un problema di configurazione, ho provato a rifare la configurazione, ma niente... sapete darmi una mano? 10 pnt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Devi riconfigurare il router. Resetta il router, prendi il libretto delle istruzioni, da qualche parte c'è scritta la pagina di default del router. entra in quella pagina dal browser. Nome utente e password entrambe "admin" configura tutto alla stessa maniera di come era prima; in nome utente e password metti le credenziali che ti ha passato Alice.

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.