Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

classica domanda patetica : come diventare bella ??? entrate !!!!!!?

lo so che è una domanda stupida,ma sono DISPERATA ,perchè sono tre anni che cerco di diventare più bella e migliorare,ma non ci riesco !!! Mi vedo brutta,faccio schifo a me stessa e anche i miei coetanei della mia età ( compa di scuola ) mi dicono che faccio schifo e che sono brutta!!!

Ho 14 anni,faccio la 3 media e mancano 3 gg di scuola ormai,spero di passare l'esame e potermi iscrivere al liceo delle " scienze umane " ma in questa scuola NON VOGLIO PIù ESSERE LA CLASSICA COZZA,BRUTTA E SFIGATA DI TURNO,perchè sono stanca di questo modo in cui mi hanno ettichettata!! voglio cambiare !!! lo so che serve tanta autostima ,tanta voglia e tanta ambizione e coraggio ma sono sicura che ci riusciro!! Non ditemi che la bellezza fisica non conta ,perchè se sarebbe stato cosi,i miei problemi si sarebbero risolti da un pezzo !!!

Quello che vi chiedo sono solo dei consigli utili,perchè io ho provato di tutto ma nnt...niente risposte stupide per favoree

Allora io sono cosi:

- sono alta 1.65 m circa ; peso 68 kg circa ; ho una prima di seno ; ho cellulite e smagliature ; ciccia che penzola dappertutto ; cosce giganti,**** grande,pancia e fianchi molto grandi ;

- ho un sacco di peli,sopracciglia orrende,baffetti ; unghie mangiucchiate ; brufoli su viso,collo,petto,schiena e culoo ; porto gli occhiali,ho 1 dente e mezzo storto ; il naso un pò lungo

- ho i capelli castani,ricci,crespi,fragili ( ne perdo un sacco ),corti,pochi,grassi alla radice e secchi alle punte ..mi fanno schifo !!!!!

- ho un sacco di bei vestiti alla moda,un sacco di trucchi e cosmetici che però sono sprecati,perchè nn li uso,perchè non so cosa farne visto che sono una cessa

nn prendetermi per fessa per favore,voglio solo un aiutooo.. :(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hai 14 anni ancora, quindi non hai nemmeno finito di crescere e di sviluppare il tuo fisico (conosco ragazze che alla tua età erano oscene e adesso sembrano delle modelle)

Poi questi piccoli difetti puoi correggerli tranquillamente uno per volta eh..

- Per il peso basta fare una dieta

- Per i peli basta depilarsi

- Unghia, sopracciglie e baffetti te le fai curare da un estetista

- Al posto degli occhiali puoi tranquillamente mettere le lenti a contatto

- Per i denti mettiti un apparecchio (meglio metterlo ora che hai 14 anni che dopo fidati)

- I capelli te li fai fare dal miglior parrucchiere che conosci e sei apposto

- Per i brufoli prendi più sole o se proprio vuoi ricorrere a metodi estremi, acquista una crema che si chiama benzac in farmacia

Abbi più autostima e non chiamarti "cessa" , questi "problemi" si possono tranquillamente risolvere..

• 8 anni fa

Quindi.. Vai a correre, camminare e nuotare :D Fai tanto tanto sport.. Vai da un estetista e ti fai curare i peli.. Poi t li fai piano piano anche sola.. Unghia e resto anche.. Usa delle lenti a contatto se non ti piacciono gli occhiali :) Usa una machera rigenerante per i capelli e mettiti l'apparecchio ai denti..usa creme e lozioni per i brufoli.. E stai molto al sole :) -

• Anonimo
    8 anni fa

1. Per 1.68kg dovresti pesare 52kg, quindi: perdi peso, ed è metà dell'opera, perchè, te lo dico schietta: sei grassa.

2. non mangiarti le unghie, usa uno smalto al peperoncino;

3. lavati il viso con sapone antibatterico due volte al giorno, e stop ai dolci

4. fatti un giro dall'estetista

5. lavati i capelli ogni 3 giorni, usa uno shampo per capelli ricci

6. iscriviti in una palestra

7. quando avrai realizzato risultati, se ti impegni in un anno ce la fai, inizia a truccarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.