Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alex
Lv 4
Alex ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

Ciao ragazzi! Come recuperare energia per il giorno dopo dopo aver fatto calcio?

Ciao a tutti.

Allora, è molto semplice, io domani ho una particella con i miei amici (giochiamo due ore, dal, una alle 3) e dopo ho gli allenamenti di calcio, e martedì ho la partita di campionato (è molto importante, infatti non posso saltare neanche l allenamento).

Ora, domani magari la partita con i miei amici (sono stati molto carini ad invitarmi, non gli vorrei dare buca) e magari gioco solo un Ora massimo un ora e mezza e poi mi fermo, giocando come regista che non corro molto, poi comunque il campo è a metà tra calcetto e calciotto. Poi agli allenamenti che faxcio sempre domani alle cinque, due ore dopo aver finito la partita con i miei amici (magari dormo un po per recuperare) il mister visto che il giorno dopo abbiamo la partita ha detto che ci fa fare solo esercizi con la palla tipo tiri, passaggi o stop ecc....magari se sono stanco gli chiedo di fermarmi; Dura l allenamento un ora e mezza. È poi la partita il giorno dopo: gioco a calciotto io, quindi la partita dura 50 minuti, e a me me ne fa giocare 35 per via che deve far giocare tutti (su otto titolari siamo dodici) però gioco sulla fascia quindi devo fare avanti e indietro a correre.

Bè che dire, vi ho detto più o meno quello che devo fare, vi vorrei chiedere dei metodi, dei consigli, cosa mangio ecc. Per recuperare la forma se mi stanco molto (non credo che mi dtanco molto alla fine, comunque...) entro martedì. È poi, mangio prima o dopo la particella con i miei amici? Magari faccio una colazione abbondante e poi mangio un panino dopo, che dite?

Grazie mille a chi risponderà, come al solito ho scritto un poema (scusate ;) ) ma volevo essere il più specifico possibile.

Grazie a chi risponderà.. Se vi servono dei dettagli scrivetemelo sulla risposta e rispondo sui commenti aggiuntivi

P.s. Ho 13 anni, alto 1.77 e peso sui 61-62 kg

Ciaoo :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il giornodella partita di campionato, mangia leggero e prima della partita mangia una barrette

Fi cioccolata

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.