Anonimo

Sondaggio vario delle 7:00 AM di lunedì 10 giugno 2013?

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?!

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?!

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?!

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?!

5) Vi piace guardare le stelle sdraiati sull'erba in una notte calda d'estate?!

6) Ti nascondi mai sotto il letto?!

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah..

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?!

9) Donne preferite Intimissimi, Yamamay o Golden point?!

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?!

12) ciao

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?!

Certamente!

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?!

L'ho testato giusto qualche giorno fa e.... sì, ammetto che fa male D:

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattarla male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?!

No. Parlando da tale, le donne vanno SEMPRE rispettate.

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?!

Sì, ha un qualcosa di filosofico >.<

A volte... e solo se c'è qualcuno con me, altrimenti inizio a fare strani ragionamenti sull'universo e puo capirare che mi prenda il panico :\

6) Ti nascondi mai sotto il letto?!

No, ovviamente! E' pieno di polvere lì sotto XDD

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah..

Mi dispiace per te, ma... già sentita u.u

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?!

Ma per carità, NO! D:

Intimissimi... in alternativa, Yamamay!

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi....

Buona scelta ;)

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?!

Naa... Io ho uno specchio antico stile '800 :3

12) ciao

Che entusiasmo... Ciao e buona giornata xD

• 8 anni fa

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?! NO

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?! NON MI DANNO LE TESTATE SUL LABBRO! :D

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?! ASSOLUTAMENTE NO ANCHE SE LA CANZONE E' MOLTO BELLA.

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?! MOLTO BELLA, VEDO CHE LA MATTINA SEI POETICO.

5) Vi piace guardare le stelle sdraiati sull'erba in una notte calda d'estate?! SI ANCHE SE NON L'HO MAI FATTO

6) Ti nascondi mai sotto il letto?! DA PICCOLA LO FACEVO

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah..AHAHAHHAH

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?! NOO

9) Donne preferite Intimissimi, Yamamay o Golden point?! INTIMISSIMI

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi MOLTO BELLO INTIMISSIMI. MI PIACCIONO MOLTO ANCHE LE MAGLIETTE CHE HANNO.

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?! NO. NESSUNO SPECCHIO IN CAMERA.

12) ciao CIAOOO CARLO. BUONA GIORNATA.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?! Non lo ricordavo

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?! Sì

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?! No

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?! Sono d'accordo

5) Vi piace guardare le stelle sdraiati sull'erba in una notte calda d'estate?! Sì

6) Ti nascondi mai sotto il letto?! No

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah.. xD

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?! No

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?! no

12) ciao Ciao

Ciao buona giornata

• Anonimo
    8 anni fa

1. No, non lo sapevo...

2. SI!!! Fa male u.u

3. No!

4. Si, è molto bella, e la condivido... :))

5. Assolutamente si, sopratutto se è con la persona che amo

6. No, perché sotto il mio letto non c'è spazio, perché c'è un altro letto che tiro fuori quando ci sono ospiti a dormire da me

7. Mah.. xD

8. Mi supererebbe anche una lumaca

9. Intimisssimiiii

10. Bravo!!!

11. No, non ne ho specchi nella mia camera

12. Ciaooo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Smile
    Lv 4
    8 anni fa

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?! NO

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?! SI

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?! NO

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?! SI

5) Vi piace guardare le stelle sdraiati sull'erba in una notte calda d'estate?! SI

6) Ti nascondi mai sotto il letto?! NO

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah.. CHERRIDERE

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?!NO

9) Donne preferite Intimissimi, Yamamay o Golden point?! INTIMISSIMI

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi BRAVO

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?! NO

12) ciao HOLA

• 8 anni fa

1 si

2 certamente!

3 ma col ***** che ha ragione, e io dico che bisogna tagliarli la testa !

4 no

5 no, mi fa sentire molto insignificante rispetto a loro .

6 si per spaventare mamma.

7 -.-

8 non riuscirei a stare dietro mia nonna figuriamoci lui.

9 preferisco le mutande comode stile "nonna".

10 io da mondo giocattoli -.-

11 no, odio gli specchi .

12 addio.

• 1) no

2) molto

3) assolutamente no

4) sì

5) sì

6) no

7) Sai cosa fa Babbo Natale su un campo da calcio?! Dona-doni Di Natale

8) no

9) Golden point

10) anche io

11) no

12) ciao

• Anonimo
    8 anni fa

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?! SERIO?!

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?! SI

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?!  NO

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?! SI TANTO

5) Vi piace guardare le stelle sdraiati sull'erba in una notte calda d'estate?! MAGARI SI POTESSE

6) Ti nascondi mai sotto il letto?! CERTE VOLTE

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah.. AHAHAHAHA :')

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?! NO É TROPPO VELOCE

9) Donne preferite Intimissimi, Yamamay o Golden point?!  INTIMISSIMI

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi BUON PER TE

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?! NO MA CE L'HA UNA MIA AMICA

12) ciao CIAOOOO <3

• 8 anni fa

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?! wow :)

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?! penso di si :)

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?! se ascolti bene la fine della canzone capirai che il significato non è proprio quello che dici tu u.u

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?! bella :)

6) Ti nascondi mai sotto il letto?! no

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah.. hahah no. :)

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?! boh

9) Donne preferite Intimissimi, Yamamay o Golden point?! intimissimi

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi...

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?! non ho lo specchio u.u

12) ciao.....ciao gentee :)

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

CIAOOOOOOO!!!!!:) EHM...NO..COMINCI MALE....SONO LE 10 AM... MA VABBE NON IMPORTA....

1) Sai che domani notte sono esattamente 51 anni che c'è stata la famosa fuga da Alcatraz?! DAAAAVVVVEEERRRROOOOO??????

2) Ti fa male quando ti danno le testate sul labbro?! NO....MI FA MALE QUANDO MI DANNO LE TESTATE SULLE ORECCHIE (?)

3) Marco Ferradini dice di prendere una donna e trattaria male essere dei bravi amanti nel letto ma fuori nessuna pietà..ha ragione per te?! MARCO FERRADINI, MA VAFF...

4) Ogni persona ha la propria vita, Chi sta li e chi sta la, ogni tanto due vite si incontrano e diventano una sola vita.. Ti piace questa frase made in Carlo08 appena sfornata dal nulla?!OMMIODDIO!!! È SUL...È SUL...È BELLISSIMA!! *-*

5) Vi piace guardare le stelle sdraiati sull'erba in una notte calda d'estate?! TANTISSIMO*-*

6) Ti nascondi mai sotto il letto?! ADESSO NON PIÙ...MA DA PICCOLA SI:) ASSIEME AL MIO GATTO:3

7) Sai cosa fanno 2 caramelle in un campo da calcio?! Si scartano..ahahah.. E TU SAI COSA FA UN GINOCCHIO CHE SCENDE DALLE SCALE?....ROTULA!! AHAHAH

8) Riusciresti a stare dietro a Forrest Gump quando inizia a correre?! CERTO!! GUIDANDO UNA FERRARI:)

9) Donne preferite Intimissimi, Yamamay o Golden point?! PREFERISCO....A BO! FRANCAMENTE BASTA CHE STIA COMODA:)

10) Io le volte che sono andato a prendere dei regali sono andato da Intimissimi EHM...BRAVO! (?)

11) In camera da letto ho uno specchio verticale a forma di onda del mare.. Anche tu?! NO..MA L'AVEVO VISTO ALL'IKEA E VOLEVO PRENDERLO...MIO PADRE MI FA: TI SEI PORTATA I SOLDI? IO:NO LUI:E ALLORA CICCIA!

LA PROSSIMA VOLTA CHE CI ANDIAMO MI PORTO DIETRO TUTTO IL MIO BARATTOLO!!!! (TU HAI UNA BASTA...IO HO UN VASETTO DI MARMELLATA...MA CHE BEI SALVADANAI!!! :) )

12)ciao.. CIAO....

Bye:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.