Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 7 anni fa

cerco auto!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiii.........?

ciao.sto cercando un automobile carina e spaziosa (mi servirebbe un cofano grande)...che non costi troppo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Caso mai baule non cofano ;)

    Vedi se ti piace ed è abbastanza spaziosa la civic 8 (quella dal 2006 al 2011) ormai usate si trovano a buon prezzo.

    Altrimenti devi valutate le s.w.

    Fonte/i: Ne ho una
  • eccoci qui! se ci mandi un'email a "mydreamcarconsulence@gmail.com" con budget che vuoi spendere, zona dove abiti e magari qualche linea guida, ti aiuteremo in maniera totalmente gratuita! solo su http://cheautocomprare.blogspot.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.