Scaletta esami orali terza media?

Nella nostra scuola non ci fanno fare le tesine e quindi dobbiamo portare qualcosa di cui parlare, collegandosi a più materie possibili..

Io ho pensato di parlare della seconda rivoluzione industriale, collegandola a geografia per gli scambi commerciali, a scienze per Alessandro volta, a tecnologia per il petrolio e l'acciaio e l'elettricita, in inglese per edison che fece costruire una centrale elettrica sulle cascate del Niagara e spagnolo per le popolazioni del sud America.. Cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Verrai sicuramente bocciato con sto argomento fidati a me mi hanno bocciato 4 volte con sta scalette

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    potrebbe andare! Ma italiano???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.