Julia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

consigli per far crescere i capelli?

Aggiornamento:

oltre a non tagliarli più :D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) per far crescere i capelli innanzitutto si devono tagliare tutte le doppie punte e le punte rovinate. una volta che si tagliano i capelli bisogna prepararsi un programma di spuntature regolari per evitare che i capelli si spezzino. bisogna evitare di usare la piastra e il phon troppo caldo. bisogna mangiare con attenzione e assicurarsi di assumere abbastanza vitamine. Anche gli integratori per capelli possono essere di grande aiuto per far crescere i capelli, la primavera e l'autunno sono i periodi migliori per assumere integratori per capelli. bisogna scegliere lo shampoo giusto e assicurarsi di usarlo in modo corretto. Seguendo questi consigli, i tuoi capelli cresceranno più in fretta e saranno bellissimi e sempre in salute, di qualsiasi lunghezza tu ce li abbia. Spero di esserti stata d'aiuto :D Ciao :)

• Anonimo
    8 anni fa

io ti consiglio l'msm della longlife, che sono delle pastiglie che vanno prese 3 volte al giorno. Io mi sono trovata benissimo e hanno quasi raddoppiato la crescita dei miei capelli. Oltre a questo ti consiglio di non usare la piastra e di mangiare sano.

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao io amo il naturale e da quando ho letto l'ebook di ricette per capelli di www.makeupnaturale.com i miei capelli sono cambiati lucidi e non cadono più, in più ti spiega come tingerli e schiarirli. Ti insegna anche ad aumentare la crescita dei capelli a rendere i capelli ricci morbidi e non crespi, tutto al naturale :)

• Anonimo
    8 anni fa

per far crescere i capelli non ci sono pozioni magiche ma puoi sempre mangiare molta frutta e verdura , usare shampoo e balsamo senza siliconi e fare impacchi e maschere naturali ...vedrai che i capelli cresceranno più forti morbidi e lucii

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

Ti consiglio Bioscalin capelli e mangia frutta everdura io li ho lunghissimi.

Spero di esserti stata di aiuto

• Anonimo
    8 anni fa

Non tagliarli più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.