Giogi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

come rendere più casual l'outfit di stasera?

Ciao! Stasera andrò a fare apericena e ho bisogno di qualche consiglio sull'outfit da sfoggiare.

Siccome il locale è piuttosto alla moda pensavo di mettere un vestito, ma essendo lunedì non vorrei essere troppo elegante.

Avevo intenzione di mettere un vestitino blu elettrico molto corto e senza spalline e un paio di decoltè spuntate color cuoio, ma ho bisogno di renderlo un po' meno elegante e un po' più casual. Cosa mi consigliate? Capelli? Borsa? Accessori? Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Capelli legati? non pensate che facciano ancora più elegante? Al di là dei capelli comunque pensavo di mettermi tanti braccialetti, magari anche di cuoio come le scarpe, e un blazer o una giacchina di pelle...

5 risposte

Classificazione
  • -
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Potresti mettere una giacca corta di jeans o di pelle oppure semplicemente un impermeabile sopra il vestito. Lega i capelli in una coda di cavallo alta se hai i capelli lunghi, sarai così un po' più sportiva. Come borsa una pochette con catenella che si abbini con le scarpe, un braccialetto piccolo ma evidente e trucco molto semplice e leggero.

• 7 anni fa

Vanno benissimo i braccialetti COLOR cuoio. E anche la giacca abbinata, da quanto ho capito, alle scarpe. Magari i capelli lasciali sciolti e truccati molto leggermente, solo con un ombretto e del mascara, terra e rossetto leggero nude. Per la borsa spezza con un colore più scuro del cuoio e non mettere una pochette troppo elegante. BAciii

• 7 anni fa

Io metterei un blazer, tipo nero e magari con la manica a 3/4, le scarpe sarebbero meglio nere con la punta aperta e tipo con la fascia che copre la caviglia (non so se si è capito xD) e qualche bracciale sull'argento e nero, capelli sciolti mossi semmai fermati dietro in modo che cadono solo su una spalla.. trucco semplice, eyeliner spesso e tanto mascara, e rossetto rosso non troppo acceso

Buona serata! :)

• 7 anni fa

Non fare una pettinatura stravagante, se vuoi essere meno scoperta metti delle calze nere che sono eleganti e coprono e ti renderanno più casual. Se vuoi essere più casual ti consiglio di non metterti molti accessori come diamanti però staresti molto bene anche cosi secondo me per l'occassione saresti perfetta. Anche io ho una cena e mi vestirò simile a te! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Io ti consiglio di mettere una giacca di taglio maschile bianca e i bracciali color cuoio. I capelli mossi senza ombra di dubbio .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.