Nadia
Lv 4
Nadia ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

programma che mi converte pagine cartacee in pdf sul pc?

possedevo una scanner che mi scannerizzava la pagina del libro,e poteva anche convertire la scrittura scannerizzata in scrittura da poter copiare e incollare a piacimento sul pc..il problema sorge dal fatto che ho un testo in lingua straniera,e a trascrivere a mano tutto sul traduttore ci vorra troppo tempo,ma se trovassi il modo di copiare e incollare come facevo col mio scanner,sarebbe tutto piu semplice,adesso sono solo in possesso di un i phone e di un telefono android..esiste qualcosa che faccia al caso mio?che con una foto posso convertire le lettere in file trascrivibili''??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao con Iphone e con un telefono Android fai ben poco... Potresti provare a fotografare le pagine e poi tramite un software OCR potresti provare a rendere il testo modificabile. Io al periodo degli esemi così ho fatto fino a quando non ho scoperto questa penna scanner: http://www.ebay.it/itm/Penna-Scanner-World-Pen-Sca...

In parole povere basta passarla sopra a un testo e automaticamente questo viene portato a Computer su un editor di testo (quindi modificabile) in più traduce in 197 lingue ed è compatibile anche con mac!

Nella descrizione c'è anche un video di dimostrazione, guardalo e ti innamorerai di questa penna!

Fonte/i: I miei esami, me la sono cavata in inglese e francese grazie a questa penna! Soldi veramente spesi bene...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.