fabio ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Aiuto!!!Repellente anti zanzare...?

Vorrei dei consigli per un antizanzare efficace...(niente autan e cose simili perche non funzionano molto bene...) GRAZIE....

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio un'applicazione che si scarica sul telefono.. riproduce il suono della zanzara maschio che fa allontanare la femmina che invece è quella che punge. Dicono che funzioni io l'ho scaricata e spero anch'io. Comunque basta che scrivi su play store o app store insomma quello che hai antizanzare e scaricati quello con le migliori opinioni :D

  • Lv 4
    6 anni fa

    a me autan off e quelle robe li' hanno sempre funzionato, per caso abiti in africa o accanto ad una palude?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.