YAHOO AIUTAMI TU!! C'é feeling ma non età.. HO QUALCHE POSSIBILITA'?

Ho conosciuto una ragazza da più di un mesetto..lei è due anni più piccola di me..io ho quasi 17 anni, lei quasi 15..c'è davvero ottimo feeling con lei,parliamo di tutti i nostri problemi,le nostre esperienze, in poche parole della nostra vita..inoltre ci piacciamo a vicenda..solo che ci sono 2 problemi..lei sta trattando con un altro ragazzo quanto a lei da più di 2 mesi e vorrebbe dare precedenza a lui perchè anche lui gli piace e perchè è arrivato prima..poi ieri mi ha anche spiegato che non si metterebbe mai con me perchè sono più grande di lei e lei non vuole stare con quelli più grandi, anzi è stata addirittura con quelli più piccoli..io le ho spiegato che l'amore non è una fila che chi prima arriva meglio alloggia, l'amore è collegato col destino, è tutto già scritto..se andiamo avanti a messaggiare alla fine forse ti innamorerai di me e al cuore non potrai comandare e le o detto anche che l'amore non ha età..io è questo che voglio riuscire a fare..che dire ho qualche speranza? ditemi vostre opinioni..

5 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

lascia perdere 'sta scema..ragiona come una quindicenne

Fonte/i: LOL
  • 8 anni fa

è affetta da carenza neuronale, lasciala perdere. Che se la pigli lo scemo con cui sta trescando

• Mario
    Lv 6
    8 anni fa

Non ti curare e passa oltre. Non fare il sognatore o il capriccioso, non ne vale la pena..

• 8 anni fa

Come dici al cuor non si comanda... Quindi qualunque cosa deciderai tu seguirai il cuore che è la cosa più giusta, ma forse lei a questo ragionamento ancora non è arrivata... Forse questo concetto probabilmente non è ancora chiaro... Io lascerei andare le cose come vanno, senza farti troppe illusioni per evitare poi di star i male proprio tu...

Senè destino, se come dici è già scritto capiterà, o forse non capiterà nulla... È magari capirai che per te è ancora troppo immatura...

In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • PERLA
    Lv 5
    8 anni fa

trattala male. non la considerare più.. verrà a cercarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.