Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Raffreddore...mi scopro o copro?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dal tuo scopo. se vuoi ammalarti scopriti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ti scopi...

    ahah quante risate si fanno quando si ride XD

    Fonte/i: ...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se fai domande del genere vuol dire che hai un raffreddore mooooolto forte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.