Sondaggio bellezza e beauty case?

1. Quanti anni hai?

2. Ti piace truccarti?

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire?

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)?

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera?

6. A che etá hai iniziato a truccarti?

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai?

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa?

9. Usi qualche crema? Quale?

10. Come ti pettini di solito?

11. Preferisci i capelli lunghi o corti?

12. Come sono i tuoi capelli?

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti?

14. Che shampoo e balsamo usi?

15. Usi la piastra?

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera?

17. Come ti vesti?

18. Usi il mascara e il rossetto?

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico?

20. Fai qualche sport? Se sì quale?

Ciaooo a tutti!! Buona giornata

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1. Quanti anni hai? 18

2. Ti piace truccarti? Sì mi diverte!

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? Solo quando esco, e neanche sempre

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? Un trucco molto naturale durante il giorno, la maggior parte delle volte solo mascara castano di Lancome (sono chiara) e olio di rosa sulle labbra The Body Shop. Se sono palliduccia un po' di blush, quello di Dior a due colori, sul rosa. Nelle uscite serali mi piace mettere un filo di eyeliner sempre Lancome, mascara nero a volontà e rossetto o gloss colorato, ne ho tanti e di diverse marche. Ogni tanto mi sbizzarrisco anche con gli ombretti ma occasionalmente, prediligo il look naturale.

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? Mi strucco con lo struccante e poi uso detergente, tonico e idratante giorno della Clinique e una crema notte di Shiseido.

6. A che etá hai iniziato a truccarti? 16 credo

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? Per quanto riguarda il trucco potrei rinunciare a tutto, come ho scritto sopra mi trucco poco. A parte l'olio per le labbra forse! Un prodotto a cui non potrei mai rinunciare sono la maschera idratante e quella purificante che faccio ogni settimana.

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? No

9. Usi qualche crema? Quale? La crema idratante di Clinique e la crema notte di Shiseido. Per il corpo al momento la Nivea ma voglio cercarne un'altra che abbia ingredienti naturali

10. Come ti pettini di solito? Avendo i capelli molto lunghi mi piace variare, fare un giorno la coda di cavallo, il giorno dopo la mezza coda, poi lasciarli sciolti, poi la treccia... insomma mi sbizzarrisco!

11. Preferisci i capelli lunghi o corti? Lunghi

12. Come sono i tuoi capelli? Lunghi, mossi e castano chiari

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? Raccolti

14. Che shampoo e balsamo usi? Kerastase linea Nutritive

15. Usi la piastra? Evito, ma ogni tanto sì

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? Una volta ogni due mesi appuntamento fisso per la spuntatina di mezzo centimetro, poi ogni tanto se ho voglia di farmi fare qualche pettinatura o semplicemente per la piega. In media diciamo una volta ogni 2 settimane.

17. Come ti vesti? Dipende da come mi alzo al mattino. In generale preferisco gonne e abitini e porto molto i tacchi. Poi ci sono giorni in cui mi sento più rock n' roll e giorni in cui cerco la femminilità e giorni in cui indosso jeans e t-shirt. Non so definire il mio stile, è molto vario.

18. Usi il mascara e il rossetto? Sì

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? Sì, mi piace prendermi cura del mio corpo.

20. Fai qualche sport? Se sì quale? Pilates ed esercizi vari e mirati e da poco ho iniziato anche lo yoga :D fino a qualche anno fa facevo danza classica

• 1. Quanti anni hai? 18

2. Ti piace truccarti? Sì molto :)

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? Nono, solo se devo uscire ma poi dipende, tipo adesso che è estate mi trucco molto meno o non mi trucco proprio neanche se devo uscire.

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? Fondotinta compatto, mascara nero, rossetto, gloss o tinta e stop perchè fa troppo caldooooo AHAHAH mi passa un po' la voglia di truccarmi d'estate soprattutto di giorno!

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? Uso uno struccante YR (quello lilla) ed un detergente sempre YR (quello verde alla camomilla).

6. A che etá hai iniziato a truccarti? 14/15.

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? Il fondotinta o il mascara.

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? No se devo uscire per queste cose qui no ._.

9. Usi qualche crema? Quale? Sì una per pelli sensibili e miste di La Roche Posay.

10. Come ti pettini di solito? Tengo i capelli al naturale in genere, sono mossi e mi arrivano al sedere ormai xD però ora che fa caldissimo mi ritrovo spesso a fare lo chignon xD

11. Preferisci i capelli lunghi o corti? Lunghiiiii!

12. Come sono i tuoi capelli? Castani, mossi, lunghi fino al sedere xD

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? Sciolti!

14. Che shampoo e balsamo usi? Shampoo uno di L'Oreal e balsamo per ora nessuno, però uso una maschera ogni tanto di Garnier.

15. Usi la piastra? No.

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? Ehmehm xD maiiiii!

17. Come ti vesti? Dipende dall'occasione e dal mio umore, non saprei rispondere "in generale", comunque d'estate tendo a vestirmi molto colorata e a seguire i trend :)

18. Usi il mascara e il rossetto? Sì.

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? Sì molto!

20. Fai qualche sport? Se sì quale? No ma faccio esercizio per tenermi in forma :)

• 8 anni fa

Ciao :)

1. Quanti anni hai? 23

2. Ti piace truccarti? No, mi trucco poco

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? Solo se devo uscire, e nemmeno sempre

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? Metto solo la matita nera e a volte il lucidalabbra

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? Con un detergente

6. A che etá hai iniziato a truccarti? A fine superiori

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? Alla matita nera

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? No

9. Usi qualche crema? Quale? No, nessuna

10. Come ti pettini di solito? Faccio spesso la coda alta

12. Come sono i tuoi capelli? Biondi e lunghi fino a metà schiena

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? Raccolti

14. Che shampoo e balsamo usi? Cambio spesso..mi trovo bene con la marca Garnier

15. Usi la piastra? Non spesso

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? Una volta l'anno..forse..

17. Come ti vesti? Look semplice e sportivo

18. Usi il mascara e il rossetto? No

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? Ci tengo ad essere pulita ed ordinata, niente di più

20. Fai qualche sport? Se sì quale? Sì, equitazione

• 8 anni fa

1. Quanti anni hai? 25 (li compio tra un mesetto.. dai, sono 25!)

2. Ti piace truccarti? Si

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? Se resto a casa non mi trucco, e se devo uscire nel weekend mi trucco pochissimo. Più che altro mi trucco per andare a lavorare e per uscire la sera

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? Di base uso una crema colorata (raramente il fondotinta), fard, eyeliner o matite per gli occhi, mascara.

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? Mi strucco con salviettine struccanti, so che vi sono alcuni prodotti in crema o liquidi migliori, ma le salviettine sono le più comode. La mattina mi detergo con un latte detergente. La sera mi strucco (come detto prima) e metto una crema notte.

6. A che etá hai iniziato a truccarti? Difficile da ricordare.. verso i 17 18 credo. Mettevo per uscire nel weekend il mascara e le matite colorate.

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? Il mascara e l'eyeliner

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? Dipende da com'è la mia faccia quella mattina. Diciamo che completamente senza trucco generalmente non esco, magari non metto nessuna base sul viso, della semplice crema idratante, ma un velo di mascara praticamente sempre.

9. Usi qualche crema? Quale? Si, uso una normalissima crema idratante, come quelle nivea o gardnier (in questo momento ho una nivea che sto finendo, poi comprerò una della nuova linea gardnier)

10. Come ti pettini di solito? Ho i capelli lunghi e leggermente mossi, li lascio naturali. Metto solo un po' di spuma per muoverli di più

12. Come sono i tuoi capelli? Lunghi e appena mossi

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? Sciolti, ma d'estate mi capita di raccoglierli perchè ho caldo

14. Che shampoo e balsamo usi? La marca che preferisco è la Garnier, Ultra dolce e fructis. Compro generalmente prodotti per capelli colorati (li ho tinti) oppure per capelli mossi/ricci. Il balsamo stessa marca, però sono solita prendere le maschere per capelli (quelle nel barattolo, per intenderci).

15. Usi la piastra? No, la usavo anni fa, ora è tantissimo che non la utilizzo più

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? ogni 4 o 5 mesi.

17. Come ti vesti? E' lunga da spiegare, mi piace vestire in maniera molto varia, anche in base alle situazioni. Per andare a lavorare devo essere un poco elegante, prediligo scarpe alte. Per uscire nel fine settimana cerco di essere più comoda ma prestando comunque attenzione. Mi piacciono le gonne corte e lunghe, i vestiti.

18. Usi il mascara e il rossetto? Il mascara si, il rossetto quasi mai

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? Si

20. Fai qualche sport? Se sì quale? No. ho fatto sport per tanti anni, sport diversi, ora lavorando fino a tardi non ho più molto tempo. Però cammino molto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

1. Quanti anni hai?20

2. Ti piace truccarti?si

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire?tutti i giorni

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? fondotinta, mascara nero, matita nera o colorata

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera?detergente e salviette

6. A che etá hai iniziato a truccarti?13

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai?fondotinta

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa?si ma poco

9. Usi qualche crema? Quale?no

10. Come ti pettini di solito?sciolti o legati in modi diversi, dipende!

11. Preferisci i capelli lunghi o corti?lunghi

12. Come sono i tuoi capelli?rossi mossi e lunghi

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? entrambi

14. Che shampoo e balsamo usi?del parrucchiere

15. Usi la piastra?no, ma tempo fa si

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera?ogni 2 mesi

17. Come ti vesti?semplice

18. Usi il mascara e il rossetto?mascara sempre e rossetto a volte

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? si

20. Fai qualche sport? Se sì quale?no...

ciaooo! :)

• Anonimo
    8 anni fa

1. Quanti anni hai?14

2. Ti piace truccarti? si dai :)

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? solo per uscire :)

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? matita nera o blu e correttore

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? mi strucco con uno struccante :D pero di mattina dopo che mi sciacquo con un sapone naturale mi metto una crema idratante :))

6. A che etá hai iniziato a truccarti? l'anno scorso quindi a 13

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? matita e mascara

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? si, no boh :D

9. Usi qualche crema? Quale? uso una crema idratante della nivea

10. Come ti pettini di solito? non mi pettino ho i capelli molto corti :D

11. Preferisci i capelli lunghi o corti? in me li preferisco corti però mi piacciono molto i capelli ricci e boccolosi *-*

12. Come sono i tuoi capelli? in origine sono ricci e gonfi -_- pero sono di colore castano chiaro e d'estate l'unico ciuffo che ho lungo mi diventa biondo :D

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? quando ce li avevo lunghi preferivo tenerli raccolti visto che non li potevo tenete sciolti da quando erano gonfi :D

14. Che shampoo e balsamo usi? boh uno a caso basta che sia :D

15. Usi la piastra? si per l'unico ciuffo lungo, io ce li ho quasi tutti rasati :D

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? una volta al mese :)

17. Come ti vesti? casual e chick xD

18. Usi il mascara e il rossetto? il mascara, ma il rossetto non lo uso anche se è bellissimo perche sennò mi sentirei a disagio ..

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? si e parecchio :)

20. Fai qualche sport? Se sì quale? si faccio la ginnastica artistica da 6 anni :)

buona giornata!:)) bellino questo sondaggio :)

• Anonimo
    8 anni fa

1. Quanti anni hai? 18.

2. Ti piace truccarti? Abbastanza.

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? Solo se devo uscire.

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? Correttore, mascara e a volte eyeliner.

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? Mi strucco con lo struccante (no, davvero?).

6. A che etá hai iniziato a truccarti? 14.

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? Mascara e correttore.

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? No.

9. Usi qualche crema? Quale? Una idratante per il viso.

10. Come ti pettini di solito? Con una spazzola ò_ò.. o intendi come tengo i capelli? Sempre sciolti.

11. Preferisci i capelli lunghi o corti? Lunghi ma scalati.

12. Come sono i tuoi capelli? Abbastanza lunghi, scalati e un po' mossi.

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? Sciolti.

14. Che shampoo e balsamo usi? Shampoo quello che mi capita sotto mano; il balsamo non lo uso da tanto.

15. Usi la piastra? Sì, perché voglio i capelli liscissimi, ma non sempre ho tempo di farlo.

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? 1-2 volte l'anno.

17. Come ti vesti? Come capita.

18. Usi il mascara e il rossetto? Mascara sì, rossetto no.

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? Yep.

20. Fai qualche sport? Se sì quale? No.

• 8 anni fa

1. Quanti anni hai? 12

2. Ti piace truccarti? si, ma non sono molto brava lol

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? solo se devo uscire.

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? fondotinta, fard, mascara e rossetto o lucidalabbra.

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? sapone lol

6. A che etá hai iniziato a truccarti? da poco.

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? fondotinta.

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? no.

9. Usi qualche crema? Quale? no.

10. Come ti pettini di solito? con la spazzola lol

11. Preferisci i capelli lunghi o corti? lunghi.

12. Come sono i tuoi capelli? castani, ricci.

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti?

sciolti.

14. Che shampoo e balsamo usi? garnier.

15. Usi la piastra? a volte.

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? una volta al mese..

17. Come ti vesti? jeans e maglietta c:

18. Usi il mascara e il rossetto? si.

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? si.

20. Fai qualche sport? Se sì quale? no.

• 8 anni fa

1. Quanti anni hai?18

2. Ti piace truccarti?molto

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire?solo se devo uscire

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? per tutti i giorni uso fondotinta eyeliner e mascara mentre se ho una serata particolare utilizzo ombretti, rossetti..

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera?come struccante uso un latte detergente della nivea mentre la mattina un gel detergente della garnier

6. A che etá hai iniziato a truccarti?13-14 anni

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai?la crema idratante e il mascara

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa?non sono una di quelle che non esce di casa se non ha tre kg di trucco in faccia...di solito se ho voglia mi trucco sennò no xD

9. Usi qualche crema? Quale?Si,una crema da giorno della venus per il viso mentre per il corpo mi piacciono molto quelle della clèo hanno un profumo buonissimo *_*

10. Come ti pettini di solito?di solito li lascio sciolti sulle spalle con la riga e frangetta laterale

11. Preferisci i capelli lunghi o corti?corti sono carini ma lunghi sono una meraviglia u.u

12. Come sono i tuoi capelli?sono di media lunghezza e castani, da circa un mese ho fatto lo shatush quindi sono biondi sulle punte...sono ricci al naturale ma io mi ostino a fare la piastra

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti?sciolti d'inverno, d'estate legati con trecce o code particolari perchè fa veramente troppo caldo :P

14. Che shampoo e balsamo usi?alterno...mi piacciono molto quelli della garnier e gliss testanera

15. Usi la piastra?si ma quest'estate cercherò di usarla il meno possibile

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera?due/tre volte all'anno

17. Come ti vesti?semplice...per tutti i giorni jeans, magliettina e scarpe da ginnastica o ballerine

18. Usi il mascara e il rossetto?il mascara si il rosseto meno, preferisco il burrocacao

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? abbastanza

20. Fai qualche sport? Se sì quale?si vado in palestra tre volte alla settimana

Ciao :)

• Ciao!

che bello un sondaggione :'3

1. Quanti anni hai? 14

2. Ti piace truccarti? metto solamente il mascara blu e la matita nera.. così: http://images.google.it/imgres?q=mascara+blu&biw=1...

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire? solo se devo uscire

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? foto sopra:)

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera? salviettine struccanti

6. A che etá hai iniziato a truccarti? quest'anno.. prima mi sembrava troppo presto, ma non mi interessa se tutti mi consideravano la sfigata!

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai? mhh.. mascara :)

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa? no

9. Usi qualche crema? Quale? mah la nivea di solito

10. Come ti pettini di solito? capelli sciolti sempre!

11. Preferisci i capelli lunghi o corti? lunghi:)

12. Come sono i tuoi capelli? marroni chiari con i riflessi rossi naturali

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti? sciolti:)

14. Che shampoo e balsamo usi? mha quello che capita

15. Usi la piastra? no ho sempre voluto i capelli ricci ma li ho liscissimi :c

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera? 1 volta all'anno.. ma non per forza

17. Come ti vesti? sportiva

18. Usi il mascara e il rossetto? rossetto no

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? quanto basta per non farmi deridere

20. Fai qualche sport? Se sì quale? tiro con l'arco:)

Buona giornata!!

Stellinato♥

• 1. Quanti anni hai?15

2. Ti piace truccarti?si

3. Ti trucchi tutti i giorni anche se resti in casa o solo se devi uscire?se sto a casa no

4. Come ti trucchi di solito (che prodotti usi)? Matita,mascara e lucida labbra

5. Con cosa ti strucchi e ti lavi il viso la mattina e alla sera?nn ricordo il nome del prodotto

6. A che etá hai iniziato a truccarti?12anni

7. Quali sono i prodotti a cui non rinunceresti mai?matita e mascara

8. Ti trucchi anche se devi andare a fare la spesa?si

9. Usi qualche crema? Quale?si,della nivea

10. Come ti pettini di solito?riga laterale

11. Preferisci i capelli lunghi o corti?lunghi

12. Come sono i tuoi capelli?neri e lunghi

13. Preferisci tenere i capelli sciolti o raccolti?sciolti

14. Che shampoo e balsamo usi?della garnier

15. Usi la piastra?a volte

16. Quanto spesso vai dalla parrucchiera?dipende da come stanno i miei capelli,non ci vado sempre ma quando ne ho bisogno

17. Come ti vesti?casual ma elegante

18. Usi il mascara e il rossetto?si

19. Ci tieni al tuo aspetto fisico? Si

20. Fai qualche sport? Se sì quale?no

Ciao:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.