-------sondaggio misto------?

Ehy miei prodi! Compagni di sventura e avventure!! (?)

*dopo aver fatto la doccia usi il borotalco?

*metti mai i sandali?

*l'ultima volta che sei entrato in una chiesa?

*c'è il sole da te?

*preferisci il caldo o il freddo?

*secondo te, abito in campagna o in città?

*come sono le tue orecchie (?) ?

*sai chi sono gli Umpa Lumpa?

*e se smettessi di fare sondaggi:(?

*se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare?

*ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...)

*meglio le stelle o la luna?

*forse questo è l'ultimo sondaggio per i prossimi 3 giorni :( stasera cena fuori, domani mattina devo andare da mia nonna in montagna (no wi-fi e forse no campo) quindi non posso scrivere:( starò li per 2 forse 3 giorni...

*dai dai dai!! Ok forse stanotte farò un altro sondaggio...e vi faccio sapere x la montagna se riesco a combinare:)

Bye:)

31 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    1) nuo D: lo usano solo i bambini piccoli

    2)d estate si :B

    3) bo aigli ultimi di maggio,ma comunque ci vado domani...

    4)shii ¢= oggi c era caldissimo

    5)caldooo,ovvio ú.u

    6)città, l ho intuito iuuu :D

    7) sono delle orecchie da vampiro ihihihi 3:)

    8)ciiii *____* la fabbrica di ciocclato, li adoro sono i miei favoriti *°*

    9)no cuccioletta mia :'(( non puoi farmi questo , non riuscirei a vivere senza di te e i tuoi sondaggini

    10)una faccina :) e gli ac/dc u.u

    11)da me no....lo zapevo zu zei cittadinosa,ti ho beccato ;D

    12)starrrr <3

    13)nuoooo :( mi serve il tuo sangue muhahaha

    schirzo ;) mi mancherai :(

    14)ci ci ci :DDD altro sondaggetto

    15)byexxx,a dopo :D coccoletta :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • india
    Lv 4
    3 anni fa

    Salvo we are youthful thrilling burn it down linkin park Elimino replay jyaz payphone maroon5 -il regalo piu bello che avete ricevuto questo natale Un giubotto -oggi avete mangiato cose dolci?? se si cosa? Sì cioccolata calda *w* -meglio il bueno o il bueno white?? Bueno -assocereste il profumo prada candy alla canzone candy?? Sì - quand'è il vostro compleanno?? 23 Novembre -avete le scarpe, gli stivali o le pantofole ai piedi in questo momento?? Le calze -visto che è natale mi mettete una stellina? ok Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sophie
    Lv 6
    7 anni fa

    *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? Non sempre...

    *metti mai i sandali? Si,quando è caldo

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? Domenica scorsa

    *c'è il sole da te? Si

    *preferisci il caldo o il freddo? Caldo

    *secondo te, abito in campagna o in città? Città

    *come sono le tue orecchie (?) ? Normali xD

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? Siii

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? Nooo

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? Una decorazione attorno alla caviglia

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) Forse si..ma non mi hanno punto

    *meglio le stelle o la luna? Stelle

    *forse questo è l'ultimo sondaggio per i prossimi 3 giorni :( stasera cena fuori, domani mattina devo andare da mia nonna in montagna (no wi-fi e forse no campo) quindi non posso scrivere:( starò li per 2 forse 3 giorni... Va bene...divertiti ;))

    *dai dai dai!! Ok forse stanotte farò un altro sondaggio...e vi faccio sapere x la montagna se riesco a combinare:) Ciaooo=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? No o.o

    *metti mai i sandali? No non mi piacciono :S

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? Anni fa

    *c'è il sole da te? Sì :3

    *preferisci il caldo o il freddo? Freddo

    *secondo te, abito in campagna o in città? Mmm città?

    *come sono le tue orecchie (?) ? Piccolissime AHAHAH

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? Sì AHAHAH

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? :(

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? Credo un simbolo che mi rappresenta

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) Sììììììì :@

    *meglio le stelle o la luna? Stelle

    *forse questo è l'ultimo sondaggio per i prossimi 3 giorni :( stasera cena fuori, domani mattina devo andare da mia nonna in montagna (no wi-fi e forse no campo) quindi non posso scrivere:( starò li per 2 forse 3 giorni... vabè divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3

    *dai dai dai!! Ok forse stanotte farò un altro sondaggio...e vi faccio sapere x la montagna se riesco a combinare:) AHAHAHAH :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    - no!

    - no!

    - nn mi piace dirlo, pero un po di mesi fa...

    - ora no!

    - diciamo il caldo!

    - in campagna!

    - leggermente sporgenti, ma nn tanto grandi!

    - gia sentiti ma nn lo so!

    - sarebbe un vero disastro x l intera umanità! :-O

    - una righina strana ke fa il giro del braccio, cm michelle unziker... oppure uno piccolo sulla schiena piu verso il trapezio in alto!

    - zanzare, mosce, moscerini, farfalle, cimici ecc...

    - la luna!

    - sopra ho scritto ke secondo me abiti in campagna, ma qui mi fai notare il contrario, visto ke dici ke ci dv andare in campagna dai tuoi nonni, quindi ora sei in citta!

    bn viaggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? NO METTO LA CREMA

    *metti mai i sandali? IN ESTATE SI

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? AD APRILE

    *c'è il sole da te? A DIRE IL VERO STA PER ARRIVARE UN TEMPORALE... ALTRO CHE ESTATE >.<

    *preferisci il caldo o il freddo? CALDO

    *secondo te, abito in campagna o in città? CAMPAGNA

    *come sono le tue orecchie (?) ? AHAHAH NORMALI

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? MMM NO

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? NOOOOOOOOOOOO MI DIVERTONO TANTISSIMO

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? L'INIZIALE DEL NOME DI MIO FRATELLO

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) ANCHE DA ME E SI DIVERTONO MOLTISSIMO A PUNGERMI -.-

    *meglio le stelle o la luna? LUNA

    *forse questo è l'ultimo sondaggio per i prossimi 3 giorni :( stasera cena fuori, domani mattina devo andare da mia nonna in montagna (no wi-fi e forse no campo) quindi non posso scrivere:( starò li per 2 forse 3 giorni... EHM NON ANDIAMO BENE... TROVO UN MODO PER FARLI ... 3 GIORNI SONO TROPPI..

    *dai dai dai!! Ok forse stanotte farò un altro sondaggio...e vi faccio sapere x la montagna se riesco a combinare:) ECCO GIA ANDIAMO MEGLIO...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? No

    *metti mai i sandali? D'estate ogni tanto sì

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? Il mese scorso

    *c'è il sole da te? Sì, ma ogni tanto piove

    *preferisci il caldo o il freddo? Il freddo

    *secondo te, abito in campagna o in città? In città

    *come sono le tue orecchie (?) ? Normali :D Piccole..

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? Quelli della "Fabbrica di cioccolato"

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? Mi dispiacerebbe!

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? Una frase di una canzone per me rappresentativa

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) Per ora no..ma arriveranno..

    *meglio le stelle o la luna? Le stelle

    *forse questo è l'ultimo sondaggio per i prossimi 3 giorni :( stasera cena fuori, domani mattina devo andare da mia nonna in montagna (no wi-fi e forse no campo) quindi non posso scrivere:( starò li per 2 forse 3 giorni... Cerca di divertirti e rilassarti..noi ti aspettiamo :)

    *dai dai dai!! Ok forse stanotte farò un altro sondaggio...e vi faccio sapere x la montagna se riesco a combinare:) Ok :)

    Buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? No

    *metti mai i sandali? Si

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? Ad ottobre per un funerale ora ho cambiato religione

    *c'è il sole da te? Si

    *preferisci il caldo o il freddo? Freddo perchè si sopporta meglio

    *secondo te, abito in campagna o in città? Secondo me vivi in campagna è cosí

    *come sono le tue orecchie (?) ? Normali

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? No

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? Perchè mai

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? Odio i tatuaggi ma se dovrei per forza mi farai tatuare la lettera M

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) gratt... sii

    *meglio le stelle o la luna? Stelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciuzzz :)

    *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? no

    *metti mai i sandali? no

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? l'anno scorso per la cresima :) ops

    *c'è il sole da te? siii:)

    *preferisci il caldo o il freddo? caldo:)

    *secondo te, abito in campagna o in città? città:)

    *come sono le tue orecchie (?) ? normali e sono azzurre a strisce bianche e fucsia ù.ù

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? boh :)

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? non credo che smetterai u.u sei troppo brava :)

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? simbolo yin yang :)

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) siiii

    *meglio le stelle o la luna? stelle :)

    ciauzzzz bella :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *dopo aver fatto la doccia usi il borotalco? no

    *metti mai i sandali? ni

    *l'ultima volta che sei entrato in una chiesa? due settimane fa

    *c'è il sole da te? si

    *preferisci il caldo o il freddo? caldo

    *secondo te, abito in campagna o in città? città

    *come sono le tue orecchie (?) ? pulite e normali

    *sai chi sono gli Umpa Lumpa? no

    *e se smettessi di fare sondaggi:(? noo

    *se fossi obbligato a farti un tatuaggio...cosa ti faresti tatuare? una stellina

    *ci sono le zanzare da te? (da me si...ggrr...) si

    *meglio le stelle o la luna? sole

    *forse questo è l'ultimo sondaggio per i prossimi 3 giorni :( stasera cena fuori, domani mattina devo andare da mia nonna in montagna (no wi-fi e forse no campo) quindi non posso scrivere:( starò li per 2 forse 3 giorni...  va bene,ti apetteremo

    *dai dai dai!! Ok forse stanotte farò un altro sondaggio...e vi faccio sapere x la montagna se riesco a combinare:) ok

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.