Abbonamento samsung galaxy s4 con wind...help !!!?

Salve, mi servirebbe una mano perché vorrei acquistare un galaxy s4 pagando il meno possibile al mese avendo a disposizione almeno 1 Gb di internet e minuti e ho visto che la wind è la più conveniente. Non riesco però a capire le nuove offerte che hanno fatto ossia le All Inclusive, su una pagine mi dice che costa 14 € al mese e su un altra 19€ e non so neanche se quello è il prezzo del singolo abbonamento o c'è anche lo smartphone. Vi rimando alla pagina:

http://www.wind.it/it/privati/abbonamento/telefono...

Gradirei se mi aiutaste a capirci qualcosa, grazie...

1 risposta

Classificazione
  • kRel
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora...

Innanzitutto la scelta del gestore deve essere quella che ti offre migliore connettività telefonica ed internet nella tua zona, magari anche se costa qualcosa in più. Guardare esclusivamente il prezzo non è mai la scelta migliore.

Comunque, ciò premesso, io ho Wind. Ed ho la promozione - ANCORA ATTIVA AD OGGI - "All Inclusive Big" a 10 €/mese che offre 400 minuti VERI (!!!) 400 SMS ed internet illimitato (in realtà è un 1 GB a velocità piena) con traffico non limitato settimanalmente come fanno alcuni gestori. Finito il GB continuano a fornirti comunque una banda molto ridotta, che comunque ti consente lo scambio di dati necessari al palmare.

Con "All Inclusive King" a 19 € hai 900 minuti, 900 SMS e sempre internet illimitato, come detto sopra.

Aggiungendo 2,5 €/mese anziché 1GB di traffico ne hai due.

Queste promozioni sono garantite per 5 anni. Il costo di attivazione è di 9 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.